Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
89stefano89
Oggi ho fatto il mio primo lavo in proprio... Ok nn � ufficiale perche. Non firmo nulla ancora in quanto lo ho svolto per il mio studio e pro bono!
Pero a tutti gli effetti oggi assieme al mio socio, mio fratello, abbiamo eseguito il nostro primo rilievo topografico, con strumenti nostri (leica... Soffre di aberazione croomatica e manca di autofocus ahaahhahj)

Insomma so che nn ve ne puo fregar molto ma volevo cmq condividere la mia gioia....

Un giro per tutti!!!
seccia
QUOTE(89stefano89 @ Apr 23 2011, 07:32 PM) *
Oggi ho fatto il mio primo lavo in proprio... Ok nn � ufficiale perche. Non firmo nulla ancora in quanto lo ho svolto per il mio studio e pro bono!
Pero a tutti gli effetti oggi assieme al mio socio, mio fratello, abbiamo eseguito il nostro primo rilievo topografico, con strumenti nostri (leica... Soffre di aberazione croomatica e manca di autofocus ahaahhahj)

Insomma so che nn ve ne puo fregar molto ma volevo cmq condividere la mia gioia....

Un giro per tutti!!!

complimenti ed auguri per i prossimi lavori e ... buona pasqua
Cary
Posso immaginare la gioia smile.gif Complimenti wink.gif
ilbonfa
complimenti !!! sono soddisfazioni ... immagino !!! unsure.gif
ppaolo22
Buon lavoro ed auguri per i prossimi.
Lupo71
QUOTE(89stefano89 @ Apr 23 2011, 07:32 PM) *

Un giro per tutti!!!

....a me fa' piacere, tanti auguri wink.gif
gip.
auguri !!!! wink.gif
Giacomo.terra
Beh complimenti, anche io ho iniziato a lavoricchiare con un fotografo, per ora faccio saggi di danza, judo o cresime e comunioni...piccole cose ma per iniziare e arrotondare va benissimo...regala grandi soddisfazioni smile.gif
modesto.rasetti
Grande !!! Complimenti a tanti auguri per i futuri lavori... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.