Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Cocceio Nerva
ja fa a regge o stemma der papa? Mica o so, n’ariaccia poi sta tutto storto cor corpo...
Marco Cocceio Nerva
ammazza quanto è crosso o stemma è no stemmone, mica o so se ja fa, ma si ja fa, ja fa biggrin.gif
__Claudio__
Pe' me n' 'gna fa. laugh.gif (per me non ce la fa)
Scherzi a parte Marco. Le foto così postate non dicono molto. Sono di quelle che io vede bene inserite in un racconto più articolato, magari in un Life. Mancano anche di un pizzico di contrasto, almeno al mio monitor. wink.gif
stefanostefano
MMMMMMM da matricola che sono,,,,,,, direi insieme cromatico smorto e composizione non eccezionale. Ciao,,,,,, nun ja fatta! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Marco Cocceio Nerva
ho fatto le foto quando era molto nuvoloso, facendo lo spot sul "momumento" (amnmazza che tecnica sofisticata), contate poi che le ho postate ieri sera dopo un paio di birre... biggrin.gif . grazie della vostra compresione e "tolleranza" comunque ja farà.. (ce la farà)
stefanostefano
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Sep 21 2005, 12:49 PM)
ho fatto le foto quando era molto nuvoloso, facendo lo spot sul "momumento" (amnmazza che tecnica sofisticata), contate poi che le ho postate ieri sera dopo un paio di birre... biggrin.gif . grazie della vostra compresione e "tolleranza" comunque ja farà.. (ce la farà)
*

Caro amico, visto che sto forum è spesso una forca caudina ,,,,, non ti scoraggiare, non sai anche a me quante batoste,, l'unica cosa che ti posso consigliare è anche quella di usare anche un pò di post produzione. Ciao Stefano
SMB
Pure pe 'mmè nun jaa ffatta!

Le foto effettivamente non sono granchè, ma il topic e la loro presentazione sono davvero troppo divertenti, riuscire a far "più" che sorridere con delle foto così semplici credo sia qualcosa di grandioso, secondo me questo è il segreto di un reporter, a volte si deve riuscire ad attirare l'attenzione con poco, tu ci sei riuscito e ci hai anche divertiti, bravo davvero! wink.gif Pollice.gif
jo
Buona l' idea Pollice.gif

Le foto hmmm.gif

Je la fai a meta' biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.