Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Orma71
Eccomi di nuovo messicano.gif ... ancora esperimenti con il beauty Dish + griglia dall'alto e SB-600. Ad essere sincero sono propio soddisfatto della luce che regala questo modificatore sul soggetto. Voi cosa ne pensate?

Grazie a tutti per critiche e suggerimenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 179.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 176.1 KB
ges
Proprio belle, soprattutto la seconda.

Complimenti anche per la PP, vedo chiaramente che hai usato il mio filtro preferito "Accentua passaggio" combinato con la sfocatura, ma hai anche valorizzato i bordi con la maschera di contrasto (probabilmente un raggio alto)... puoi dirci qualcosa di pił?
rossanop
entrambe belle, la 2 mi piace di piu'
Orma71
QUOTE(ges @ Apr 22 2011, 10:01 AM) *
Proprio belle, soprattutto la seconda.

Complimenti anche per la PP, vedo chiaramente che hai usato il mio filtro preferito "Accentua passaggio" combinato con la sfocatura, ma hai anche valorizzato i bordi con la maschera di contrasto (probabilmente un raggio alto)... puoi dirci qualcosa di pił?

Hai gią detto tutto te ges, ottima analisi... aggiungerei solo una leggera desaturazione del rosso, giallo e totale... una aggiustatina ai livelli... e l'utilizzo localizzato dello strumento scherma/brucia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.