Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
girduzzo
Salve,una semplice domanda,qualcuno che ce' l'ha,mi sa dire qualcosa di questo corpo?ci sto' facendo un pensierino ma non sono convinto,ha il formato pieno ma non so altro,vi ringrazio.-
FZFZ
Macchina obsoleta
Lenta , rumorosa anche a basse sensibilità , autonomia scarsa

Eviterei tranquillamente , a qualsiasi cifra

Attilio PB
Per altro afflitta da problemi software importanti che spesso hanno costituito importante ostacolo al suo utilizzo; gratis è una macchina che ti creerà qualche problema, pagarla... rolleyes.gif
Ciao
a.
Lutz!
QUOTE(Attilio PB @ Apr 21 2011, 04:55 PM) *
Per altro afflitta da problemi software importanti che spesso hanno costituito importante ostacolo al suo utilizzo; gratis è una macchina che ti creerà qualche problema, pagarla... rolleyes.gif
Ciao
a.

Io vorrei solo vederne una dal vivo perche ne han vendute cosi tante che era gia un pezzo raro e da collezionismo quando era in produzione!!!
girduzzo
Grazie ragazzi è come avevo pensato,pero' non mi dite che la forma del corpo non vi piace.Grazie alla prossima.
Einar Paul
QUOTE(FZFZ @ Apr 21 2011, 04:28 PM) *
Macchina obsoleta
Lenta , rumorosa anche a basse sensibilità , autonomia scarsa

Eviterei tranquillamente , a qualsiasi cifra

Lenta?
Non si riusciva a farla "andare" a più di 1,5 fps. Un Bradipo!!!

Ciao Fede!
89stefano89
cacchio... l´altro giorno ho visot anche delle reflex SIGMA e un altra marca che mi ha lasciato un po´ perplesso... come vanno? non se ne sente mai parlare....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.