Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Xmxmxmxmxm
Salve a tutti................vorrei acquistare il tc20 III per il mio 70 200, ma non ho avuto ancora modo di visionare foto fatte con questa accoppiata........................per valutarne il risultato.
Sareste cosi gentili da postare qualche foto??????????????????????
vi ringrazio infinitamente rolleyes.gif
Xmxmxmxmxm
possibile che nessuno di voi ha scattato foto con questa accoppiata????????????????????????
dry.gif unsure.gif
Lupo71
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2430037

Nel club della lente...guarda le foto di The Law fatte con il TC2....lente meravigliosa!

Chiedo scusa, le foto sono di Enrico Piredda unsure.gif
maurizio angelin
QUOTE(YOUNG-HERO @ Apr 19 2011, 12:03 AM) *
Salve a tutti................vorrei acquistare il tc20 III per il mio 70 200, ma non ho avuto ancora modo di visionare foto fatte con questa accoppiata........................per valutarne il risultato.
Sareste cosi gentili da postare qualche foto??????????????????????
vi ringrazio infinitamente rolleyes.gif

Se hai un po' di pazienza vorrei fare un mini test con TC20 E III e 70-200 VR I e 300/2,8 MK1.
Penso di riuscire dopo Pasqua.
Ciao

Maurizio
Enrico_Luzi
io di sicuro attendo tue notizie
ste71
QUOTE(maurizio angelin @ Apr 19 2011, 02:11 PM) *
Se hai un po' di pazienza vorrei fare un mini test con TC20 E III e 70-200 VR I e 300/2,8 MK1.
Penso di riuscire dopo Pasqua.
Ciao

Maurizio

Interessatissimo anche io.
stefanoc72
questa sera vado a prendere il 70-200 ho già il TC20-EIII se hai pazienza..........

Le mie foto degli Cenerini in volo e degli svassi sono state fatte con D7000 300F2.8VRI + TC20-EIII

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.