Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
desmosedici
ciao a tutti. ce qualcuno che mi sa dire se è normale che dopo aver fatto 1,700 foto senza usare mai il
flash e senza fare nessun video la batteria origina le della d3100 si scarichi dopo nemmeno una giornata?
grazie
giac23
QUOTE(desmosedici @ Apr 18 2011, 06:36 PM) *
ciao a tutti. ce qualcuno che mi sa dire se è normale che dopo aver fatto 1,700 foto senza usare mai il
flash e senza fare nessun video la batteria origina le della d3100 si scarichi dopo nemmeno una giornata?
grazie

Se hai fatto 1700 foto con una sola carica......Penso proprio che sia normale!
Lutz!
QUOTE(giac23 @ Apr 18 2011, 07:49 PM) *
Se hai fatto 1700 foto con una sola carica......Penso proprio che sia normale!

Belin se e' normale!! 1700 foto in una giornata... Hai mai trovato una fotocamera compatta che ne fa di piu?
ppaolo22
1700 foto sono tantissime, una vera e propria vagonata! Ti assicuro che la tua batteria funziona benissimo!!!
Davide-S
QUOTE(desmosedici @ Apr 18 2011, 06:36 PM) *
grazie

Scusa, ma quante foto avresti voluto fare?

La durata della batteria riportata sul manuale è indicativa ed è soggetta a tantissime variabili, ad esempio la durata della messa a fuoco, l'accensione del display, la pulizia del sensore, la temperatura esterna, la tipologia di scatti, la durata del singolo scatto, ecc...
MacsPhoto
ciao come già scritto da davide le variabili sulla durata della batteria sono molte, cmq 1700 direi proprio che è un gran bel numero di scatti.
il mio consiglio è di avere sempre una seconda batteria di scorta.
ciao
Giacomo.terra
Mica hanno tutte le batterie della D7000 che dopo 5000 scatti ancora avanza il 20% laugh.gif
Nel tuo caso è normale direi smile.gif
monteoro
Direi che 1700 foto con una carica sono un numero elevatissimo, sia se le fai in un giotrno che se le fai in una settimana,
Del resto se ascolti per un'intera giornata un riproduttore MP3 alla sera dovrai ricaricarla la batteria o no?
Direi che comunque una batteria di riserva non farebbe male.
ciao
Franco
Conijetta_Rosa
guarda che sul libretto riporta circa 550 scatti con modo di scatto fotogramma singolo e 2000 per scatti in sequenza! quindi ne hai fatti gia circa il triplo/quadruplo tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.