Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nessuno
Salve, chiedo scusa se la domanda vi potra sembrare banale, ma volevo informazioni sulle ultime novita in fatto di stampanti.
sono rimasto a un HP 7260 la quale mi ha da poco abbandonato.
Grazie per le vostre risposte.
P.S non cerco il non il top, le stampe in grossi quantitativi le affido presso terzi.
zanzo79
Io ho sempre avuto Canon (non picchiatemi per aver pronunciato questo marchio laugh.gif ), fino a qualche mese fa avevo una i560 di cui ero molto soddisfatto, poi le testine mi hanno abbandonato e ora ho sempre una canon (aridaje con sto marchio biggrin.gif ) pixma 4000 di cui sono ancora piu' soddisfatto.

ciaooo
alessandro.
QUOTE(zanzo79 @ Sep 19 2005, 08:19 PM)
Io ho sempre avuto Canon (non picchiatemi per aver pronunciato questo marchio laugh.gif ), fino a qualche mese fa avevo una i560 di cui ero molto soddisfatto, poi le testine mi hanno abbandonato e ora ho sempre una canon (aridaje con sto marchio biggrin.gif ) pixma 4000 di cui sono ancora piu' soddisfatto.

ciaooo
*

Ce l'ho pure io, per ora nessun problema tutto OK.
Kalikoo
Anch'io ho una Canon, per la precisione la Pixma i6000D, e sono molto soddisfatto. smile.gif

Se vuoi leggere le mie impressioni su questa stampante le trovi QUI

Questo modello è particolarmente pensato per un uso fotografico (ha il display LCD, il lettore di schede e altre cosette...) ma anche i modelli inferiori (5000 e 4000) offrono ottime stampe.

Ciao!

Silvio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.