Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
annachiara1993
Ho acquistato la Batteria ENEL9 Li-ion per la mia Nikon D40, ma ho scoperto appena ora che non è buona in quanto non c'è l'ologramma Nikon riportato sopra e che quindi "potrebbe impedire il normale funzionamento della fotocamera etc etc"...
Per fortuna la batteria l'ho pagata solo 15 euro, ma sapere che una "collega" mi ha venduto un prodotto che potrebbe tentare alla vita della mia cara macchina mi fa star male.

Sapreste dirmi qualcosa in più?

smilinodigitale.gif
mario acca
L\'hai presa oroginale Nikon? Secondo me no..
annachiara1993
QUOTE(marcojel @ Apr 16 2011, 10:01 PM) *
L'hai presa oroginale Nikon? Secondo me no..

è una compatibile Energizer, non è una Nikon contraffatta...
Alessandro Castagnini
A mio modesto parere, quando si parla d'energia, andare a risparmiare qualche euro non ha molto senso, in quanto, se dovesse succedere qualcosa, se ne perderebbero molti di più della differenza con la parte originale risparmiati: quindi, sempre e solo originali.

Nel tuo caso, da come lo descrivi, sembrerebbe che tu non sapevi che fosse una compatibile e la tua "collega" non te l'ha detto.
Prova a chiederle se la prende indietro e ti ridà i soldi spiegandole che tu pensavi fosse originale, altrimenti...non è che puoi fare di più...

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto da Tecniche ad Accessori.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.