Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scatto eseguito con la D200 +18-70 AFS ISO 100
CCino (AndreaMorico)
La location mi st� familiare!!! smile.gif
Una tiratina ai livelli per dare anche un p� di contrasto,un p� di saturazione non farebbe male a questo scatto!!!
Questa composizione e prospettiva � un classico della piana,hai altri scatti magari con un angolazione diversa??? smile.gif
Marco Vegni
Molto bella la profondit� di questo scatto...In effetti un p� pi� ci contrasto e di saturazione migliorerebbero...

Un salutone
smile.gif
Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

da rivedere un po' la post per eliminare quella patina che si nota su tutta la foto ...!!!

Lo scenario � davvero molto bello ed ha una bellissima profondita' ...!!!
dario-
Un paesaggio davvero straordinario, una grandissima profondit�, da rivedere un pochino in PP come suggerito smile.gif.
Complimenti

Dario
mauropanichi
grazie.gif a tutti per il passaggio..... ho provato a contrastarla e saturala un p�,ma mi si chiudono troppo le ombre,in primo piano mi piacevano le ombre create dalle nuvole,senza chiuderle troppo....,come avreste post prodotto,potete anche farmi vedere,prendendo la foto ed elaborandola,mi farebbe piacere.....

Massimiliano C. Scordino
Visto che non ti dispiace .... rolleyes.gif

ti posto due versioni una come avrei post prodotto io e una con un taglio pano come la vdrei bene ...!!!

Fammmi sapere ... smile.gif

maurus
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Apr 15 2011, 12:31 AM) *
Una tiratina ai livelli per dare anche un p� di contrasto,un p� di saturazione non farebbe male a questo scatto!!!

Concordo. Anche la rivisitazione dell'ottimo Massimiliano rende l'idea.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.