Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Ciao a tutti,
vorrei augurare a tutti i partecipanti all'incontro di Venafro un buon meeting.
Avrei voluto partecipare, ma quando sono rientrato dalle ferie (inizio agosto) le iscrizioni erano chiuse. Peccato perchè mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi personalmente. Speriamo per una delle prossime riunioni.
Buon tutto.
__Claudio__
Sono dispiaciuto, ti avrei conosciuto volentieri personalmente...sarà per il prossimo Venafro.
stella.degli.angeli
Mi associo a Franco per augurarvi buon divertimento e soprattutto BUONE FOTO !!!
sarebbe piaciuto molto pure a me ma come già scritto, non se puete.....

mi raccomando, attendiamo TANTEEEEEEEEE foto !!!!!

besos wink.gif
Lambretta S
QUOTE(fraroby @ Sep 16 2005, 11:22 AM)
Ciao a tutti,
vorrei augurare a tutti i partecipanti all'incontro di Venafro un buon meeting.
Avrei voluto partecipare, ma quando sono rientrato dalle ferie (inizio agosto) le iscrizioni erano chiuse. Peccato perchè mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi personalmente. Speriamo per una delle prossime riunioni.
Buon tutto.

Franco ti scrivo le stesse cose che ho scritto a Stella la giornata Clou dell'evento è sabato Venafro non è lontana con l'auto in un paio d'ore sei arrivato... la prenotazione serviva più che altro per l'albergo... quindi se decidi puoi essere dei nostri almeno sabato... vedi Tu... wink.gif
Lambretta S
Anzi visto che Stella non ha "rimediato" il passaggio potreste venire insieme... risolvendo la questione "alla grande"... wink.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Lambretta S @ Sep 16 2005, 11:31 AM)
Anzi visto che Stella non ha "rimediato" il passaggio potreste venire insieme... risolvendo la questione "alla grande"... wink.gif
*

veramente di passaggi ne avrei rimediati e pure parecchi, ancora una volta ringrazio tutti quelli che mi hanno offerto la propria disponibilità !!!!
Franz
Ribadisco in questo 3D ad hoc il mio augurio a tutti i partecipanti.... DIVERTITEVI e fateci vedere qualche scatto in "real time" wink.gif

Franz
Mauro Villa
Mi unisco anch'io buon divertimento a tutti e per quelli che ci saranno e che avranno piacere ci vedremo a Cherasco.
Giuliano Savioli
un grosso grosso Augurio anche da parte mia
rimango qua a sgobbà ma almeno mi godrò gli scatti che mostrerete messicano.gif

Giuliano
odisseo
Un saluto anche da parte mia,

avrei voluto partecipare a questo incontro ma impegni di lavoro non me lo permettono.... mad.gif mad.gif

Spero di poter partecipare al prossimo incontro
(si sa già dove e quando sarà?)

Buon divertimento!
Franz
QUOTE(odisseo @ Sep 16 2005, 04:23 PM)
Spero di poter partecipare al prossimo incontro
(si sa già dove e quando sarà?)

Buon divertimento!
*

Ma certo... CHERASCO!!!
Nital Nord Meeting Pollice.gif

Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.