Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Scatto eseguito con la D200 +18-70 afs 3,5-4,5..... ho notato uno scorcio di paesaggio interessante
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

la copo non e' male anche se avrei dato un pelino di spazio in piu' a sx ...

quello che ti ha detto male e stato il cielo molto piatto, due nuvoline bianche in piu' avrebbero arricchito di piu' lo scatto ...!!!

Peccato ... rolleyes.gif
Marco Carotenuto
belle le linee che crea la collinetta! peccato si per le nuvole...però anche quelle poche che ci sono sono particolari!
gabriele mannelli
a parte qualche dettaglio come fatto fatto notare vedi maggiore spazio a sx..
trovo che hai fatto una buona esposizione, molto belli e delicati pure i colori ripresi, una foto piacevole da guardare!!
mauropanichi
grazie.gif del passaggio ragazzi.
skyler
In generale ti sei difeso bene. Si lascia guardare.
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 693.2 KB

Comunque la foto può piacere o meno,il messaggio era ed è la differenza di colori tra i due alberi così vicini,uno verde e l'altro completamente spoglio,questo ha attratto la mia attenzione.
delo64
la foto è bella e ben eseguita, per il cielo non ci potevi fare nulla

paolo
mauropanichi
QUOTE(delo64 @ Apr 14 2011, 04:26 PM) *
la foto è bella e ben eseguita, per il cielo non ci potevi fare nulla

paolo

Grazie anche a voi per il passaggio.
maurus
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 11 2011, 11:24 AM) *
Ciao ....

la copo non e' male anche se avrei dato un pelino di spazio in piu' a sx ...

quello che ti ha detto male e stato il cielo molto piatto, due nuvoline bianche in piu' avrebbero arricchito di piu' lo scatto ...!!!

Peccato ... rolleyes.gif

Concordo, forse a mio modo avrei optato per un punto di scatto diverso, magari con poco cielo.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.