QUOTE(PACOIDA82 @ Jul 14 2011, 10:03 AM)

Ciao,
sono nuovo del forum volevo kiedeti se avevi risolto il problema della visualizzazione dell'immagine nel hdr efex pro,poich� anche io non riesco a visualizzarla
grazie
Ciao,
Ho avuto anch'io lo stesso problema. Ho contattato l'assistenza europea della Nikon e mi hanno confermato che si tratta di un problema noto risolvibile soltanto con l'aggiornamento del driver della scheda grafica.
Ho avuto difficolt� a trovare il driver giusto (mi risultavano tutti aggiornati) perch� hanno definizioni diverse a seconda del produttore del PC. C'� chi lo definische "driver della scheda grafica (graphic card driver)", chi "video driver".
Per il produttore del mio PC si tratta del "Display Driver", informazione che ho ricevuto dopo averlo contattato direttamente. Mi � stato inviato il link dove ho potuto farne l'aggiornamento.
Se non si � esperti come me, questa pu� essere la strada giusta, perch� ora, per fortuna, ho risolto il problema e tutto funziona correttamente!
Spero che queste informazioni siano utili a te e a chi ha riscontrato lo stesso problema.
Buona giornata