Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
PaoloBongio
Ciao a tutti!
Premettendo che sono un foto amatore alle prime armi vorrei chiedervi un parere per migliorare sui miei scatti fatti nel week end appena trascorso a Oporto con una Nikon D3100 e obiettivo 18-105 1:35-5.6 G ED e basta :-)

Grazie mille

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.2 MB
biga1
Salve, per essere alle prime armi non direi che sono cos� male , il buongiorno si vede dal martino e da come sembra prometti bene .

Ciao,Andrea
paperomascherato
Ciao Paolo ho visto i tuoi scatti a Oporto dai non vai cos� male insisti che vai bene ciao Davide.
pcosta
Complimenti alcune inquadrature sono notevoli per essere come dici tu alla prime armi non male forse i colori sono in alcune un pochino troppo sparati
ciao Paolo
PaoloBongio
QUOTE(pcosta @ Apr 6 2011, 09:45 PM) *
Complimenti alcune inquadrature sono notevoli per essere come dici tu alla prime armi non male forse i colori sono in alcune un pochino troppo sparati
ciao Paolo

Infatti uno dei miei dubbi era proprio sui colori perche' in alcune ho solo aggiunto un filtro polarizzato (in PP) mentre in una o due ho usato photoshop per "migliorare" il cielo che originariamente era un po grigio e piatto causa brutto tempo...
Grazie del parere i consigli per migliorare sono sempre ben accetti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.