Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angelamex
Per prima cosa saluto tutti, questo è il mio primo messaggio qui.
Ho da pochi giorni una D70, che sto provando e che finora funzionava egregiamente.
Oggi provo ad accenderla e mi compare nel display la scritta "FE E" lampeggiante in alto a destra, così come nel mirino. La macchina non accenna a funzionare, non mette a fuoco, tanto meno scatta.
Non ho con me il libretto di istruzioni, essendo in viaggio, mi sto allarmando. Qualcuno sa dirmi cosa succede?

Grazie
cratty
Vado a memoria ma mi sembra che dovrebbe essere dovuto alla ghiera dei diaframmi non bloccata sul valore (non ricordo se minimo o massimo). Prova!
Ciao
dapi
il diaframma deve essere alla massima chiusura...e bloccato con l'apposito pulsantino sulla ghiera diaframmi, mi sono buttato non sò con quale obbiettivo lavori, ma penso una lente non tipo G...se invece è così, prova a staccarla, dai una pulitina ai contatti e rimontala, dovrebbe andare bene...
PS Benvenuta!!!
angelamex
QUOTE(cratty @ Sep 14 2005, 01:18 PM)
Vado a memoria ma mi sembra che dovrebbe essere dovuto alla ghiera dei diaframmi non bloccata sul valore (non ricordo se minimo o massimo). Prova!
Ciao
*

Sto girando la ghiera ma niente!
angelamex
QUOTE(angelamex @ Sep 14 2005, 01:21 PM)
QUOTE(cratty @ Sep 14 2005, 01:18 PM)
Ciao
*

Sto girando la ghiera ma niente!
*

Grazie tutto OK!!!

Grazie soprattutto per il benvenuto, a presto!

Angela
marcelus
blocca il diaframma sul valore minimo, quello con il numero più grande.

tranne che tu non stia usando un'ottica senza cpu, allora vai tutto in manuale.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.