karim69
Apr 3 2011, 09:46 PM
Ciao ragazzi il mio "vecchio" softwere picture project non vuol pi� saperne di funzionare, ho scaricato viewNX che con windows vista funziona bene. Con Picture project avevo la possibilit� di selezionare tutti i file in un colpo solo con "seleziona tutto" e correggerli in automatico per dare una prima approssimata correzione, con ViewNX non riesco a farlo, se qualcuno sa il procedimento mi potrebbe aiutare? Grazie
LucaCorsini
Apr 3 2011, 09:51 PM
Ctrl + A ?
Alessandro Castagnini
Apr 4 2011, 08:35 AM
Anche in ViewNX2 c'� il "Seleziona tutto" con relativa scorciatoia da tastiera. Qui vedi il men� in inglese su MAC, ma su WIN, dovrebbe essere come scrive Luca qui sopra: CTRL+A
Ciao,
Alessandro.
Clicca per vedere gli allegati
karim69
Apr 4 2011, 03:31 PM
Si ragazzi ok, forse ho scritto male il mio problema non � selezionare tutto, ma trovare un comando che dopo aver selezionato tutto mi dava una correzione automatica di tutti i file selezionati come faceva Picture project...
Alessandro Castagnini
Apr 4 2011, 03:45 PM
Beh, dopo che hai selezionate tutte le miniature che vuoi modificare, basta che vai sul pannello di destra chiamato "Adjustments" (non sono sicuro su com'� stato tradotto in italiano), fai i cambiamenti che desideri e vedrai le modifiche applicate in tempo reale.
A questo punto, non ti rimarr� altro da fare che salvare.
Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.