Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Luca Podda
Ciao, alla fine eravamo in 5, in ordine sparso:

- Io
- Giorgio e compagna
- Gianluca (taras)
- Alfredo (Brusa69)

Serata carina a parlare del più e del meno e guarda caso di Fotografia...

Non voglio infierire con chi non è venuto, ma ci siamo fatti 4 giri di birra:

1° giro:
user posted image

Luca Podda
2° giro:
user posted image

Luca Podda
3° giro:

user posted image
Luca Podda
4° giro:

user posted image

No, no, ma avete fatto bene a non venire, siete andati a letto presto, ora siete riposati... d'altronde cosa vi siete PERSI...?

Opsssssssss

Ciao,

Luca
FABRIZIO_DI_PRIMA
QUOTE(il_solito @ Sep 14 2005, 08:47 AM)
4° giro:

user posted image

No, no, ma avete fatto bene a non venire, siete andati a letto presto, ora siete riposati... d'altronde cosa vi siete PERSI...?

Opsssssssss

Ciao,

Luca
*

A me la birra non piace ma avrei fatto mooooooolto volentieri un sacrificio biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
Luca Podda
FABIO? Rispondi sempre su tutti i 3D e ora qui non ti leggo, perchè, voglia di Birra? biggrin.gif

Ciao,
Luca
flacosma
QUOTE(il_solito @ Sep 14 2005, 09:55 AM)
FABIO? Rispondi sempre su tutti i 3D e ora qui non ti leggo, perchè, voglia di Birra?  biggrin.gif

Ciao,
Luca
*

Ciao Luca,
forse dovevo venire ieri sera??? blink.gif

Quando si fa il bis?? A saperlo prima....
Dai Fabio non fare il timido.... anche tua moglie sa che la carne è debole. Noi uomini siamo così... biggrin.gif
Fabio Capoccia
Azz....!
a saperlo........
....avrei lasciato gli zii a tavola e invece del vino sarei venuto a bere birra moolto volentieri! laugh.gif

Però io te l'ho anche scritto nel messaggio di auguri... mi devi una birrozza...mmm.. hmmm.gif vanno bene o quella del 2° giro (solitamente per me scura media) o anche a voler stare leggeri una bionda del 4° giro!!

wink.gif

disgraz*** laugh.gif

ne avete fatte foto? voglio vedere Alfredo ...
flacosma
Visto che Fabio si "accontenta" del 2° o 4° giro, direi che io, modestissimamente mi accontenterei del 3° giro...

Si può.... unsure.gif
Luca Podda
Foto? ero l'unico con la D70... e pubblicare una Foto di Alfredo sarà un'impresa.

Non le ho ancora guardate, ma Alfredo ha un sensore di puntamento... Anche se è girato di spalle e qualcuno gli punta un obbiettivo: titititititti suona il suo allarme interno e si gira.... IMPOSSIBILE FOTOGRAFARLO...

stasera, vedo cosa è uscito e pubblico, qualcosa...
Taras
Hei Luca! Manca la foto del giro degli amari! E dei caffè!.....................
Dai, completa il reportage.........

Taras
brusa69
QUOTE(il_solito @ Sep 14 2005, 10:52 AM)
.... IMPOSSIBILE FOTOGRAFARLO...
stasera, vedo cosa è uscito e pubblico, qualcosa...

Okkio che ti rigo la lente frontale dell' 85 f/1.8 !

A parte gli scherzi serata davvero carina.

Fabio, pero' aspettavamo il dolce ...
bruttabertuccia
non è giusto ! bhe voi vi siete persi Mulan 2..............

non è la stessa cosa ? ..........lo immaginavo laugh.gif
sergiobutta
Se tutta la birra ha fatto la fine di quella del quarto giro, comprendo perchè siete ritornati sobri a casa. Magari arr....ti, ma nessun rischio con il palloncino della stradale. Per la foto di Alfredo Brusa : ho una vendetta da consumare, aiutatemi !!!
A Milano, mi ha affiancato per un pò, io speravo fosse per conoscerci meglio, invece lui riprendeva ogni mio scatto fatto alle modelle. Vendicatemi ! blink.gif messicano.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(sergiobutta @ Sep 14 2005, 03:55 PM)
Se tutta la birra ha fatto la fine di quella del quarto giro, comprendo perchè siete ritornati sobri a casa. Magari arr....ti, ma nessun rischio con il palloncino della stradale. Per la foto di Alfredo Brusa : ho una vendetta da consumare, aiutatemi !!!
A Milano, mi ha affiancato per un pò, io speravo fosse per conoscerci meglio, invece lui riprendeva ogni mio scatto fatto alle modelle. Vendicatemi ! blink.gif  messicano.gif
*

chi mi ha conosciuto.......
...sa che difficilmente si sfugge al mio obiettivo... Pollice.gif

vendetta sarà! ahahah laugh.gif
brusa69
QUOTE(sergiobutta @ Sep 14 2005, 03:55 PM)
A Milano, mi ha affiancato per un pò, io speravo fosse per conoscerci meglio, invece lui riprendeva ogni mio scatto fatto alle modelle. Vendicatemi ! blink.gif  messicano.gif

Sergio ma che dici...
ma se io al Photoshow non avevo neppure la macchina fotografica!!!
Ho solo memorizzato tutto in testa! messicano.gif
serdor
Pero' potevi dirmelo che la serata sarebbe andata a finire così !!!!!!!! tongue.gif
morgan
Non le ho assaggiate, ma ad occhio mi sembra che bionde o brune, le birre erano proprio "buone"!!! smile.gif smile.gif

Franco
Luca Podda
a parte gli scherzi, vogliamo iniziare con le Foto vere della serata?

Vera grande protagonista della serata:

user posted image
Luca Podda
e naturalmente c'era chi apprezzava...

user posted image

dobbiamo fare nomi? hmmm.gif

Naaaaaaaa, dovreste conoscerlo Gianluca. Opsssssss l'ho detto tongue.gif
Taras
...mi hai beccato......disgraziato............
Luca Podda
C'era anche chi... sapendo che la propria donna se ne sarebbe andata prima e doveva chiedere un passaggio non era proprio tranquillo, tranquillo...

user posted image

Vero Giorgio...?
Luca Podda
Ma Giorgietto, sei sicuro che questo è il Forum degli appasionati di Fotografia o è il ritrovo dei reduci dell'october Fest?

user posted image
Luca Podda
Tranquilli, se c'è bisogno vi riporto tutti io in treno...

user posted image

parola di Capo Stazione Police.gif
Luca Podda
Mah... io me ne stavo così bene a trezzo, chi me l'ha fatto fare di venire qui stasera... hmmm.gif

user posted image

Adesso io mi bevo il mio bel cafferino e me ne vado finchè sono in tempo...
Luca Podda
Ahhhhhh, ma lo beccherò chi mi ha fatto questo scempio di Foto... e come si definisce Fotografo? Azzzz... Fulmine.gif

user posted image

Luca Podda
Basta che non guardate me... Sarò pure un cane... ma non un cane a fotografare...

user posted image
Luca Podda
OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O COSE REALMENTE ACCADUTE E' PURAMENTE CASUALE.... o quasi... rolleyes.gif

Notte,
Luca
giorgiosessa
QUOTE(il_solito @ Sep 17 2005, 12:29 AM)
C'era anche chi... sapendo che la propria donna se ne sarebbe andata prima e doveva chiedere un passaggio non era proprio tranquillo, tranquillo...

user posted image

Vero Giorgio...?
*

NO COMMENT! Fulmine.gif
Luca Podda
Giorgio, guarda che non sei uscito male; cosa dovrei dire io....?
brusa69
Chiedo agli NPU di cancellare questa discussione! Fulmine.gif messicano.gif
Luca Podda
Ah però... Alfredo, non doveva essere: Buttiamola sul ridere? biggrin.gif

serdor
QUOTE(il_solito @ Sep 17 2005, 12:37 AM)
Ma Giorgietto, sei sicuro che questo è il Forum degli appasionati di Fotografia o è il ritrovo dei reduci dell'october Fest?

user posted image
*

Lo sguardo della dolce metà di Giorgio la dice tutta su quanto le interessavano i vostri discorsi laugh.gif
brusa69
QUOTE(il_solito @ Sep 17 2005, 12:39 PM)
Ah però... Alfredo, non doveva essere: Buttiamola sul ridere?  biggrin.gif

Si, perchè credevi che dicessi sul serio? blink.gif

ciao
giorgiosessa
QUOTE(il_solito @ Sep 17 2005, 09:03 AM)
Giorgio, guarda che non sei uscito male; cosa dovrei dire io....?
*

Tu non lo so, ma nel mio caso mi sento pronto per una parte di primaria importanza per un film dell'orrore. biggrin.gif biggrin.gif

Comunque scherzavo! messicano.gif

Buon fine settimana a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.