Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Passo
Ciao a tutti,

sto lavorando fruttuosamente con il Coolscan VED, ma ho un problema con il Nikon Scan.

Infatti dopo aver lavorato ad una prima sessione, salvato tutto e uscito, non posso più rientrare nel programma.

Ho provato a disinstallarlo, ma non c'è verso! Le ho provate tutte e di più! Il programma non si disinstalla!

Suggerimenti e consigli utili?

Grazie
bergat@tiscali.it
QUOTE(Passo @ Apr 1 2011, 02:15 PM) *
Ciao a tutti,

sto lavorando fruttuosamente con il Coolscan VED, ma ho un problema con il Nikon Scan.

Infatti dopo aver lavorato ad una prima sessione, salvato tutto e uscito, non posso più rientrare nel programma.

Ho provato a disinstallarlo, ma non c'è verso! Le ho provate tutte e di più! Il programma non si disinstalla!

Suggerimenti e consigli utili?

Grazie

Strano

Che software adoperi? io ho vista 64 ma non ho mai avuto questo problema.
Passo
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Apr 1 2011, 02:39 PM) *
Strano

Che software adoperi? io ho vista 64 ma non ho mai avuto questo problema.

Windows Xp Pro.

Ho anche provato in modalità provvisoria, ma da installazione applicazioni, semplicemente non vede il software...
Passo
QUOTE(Passo @ Apr 1 2011, 02:59 PM) *
Windows Xp Pro.

Ho anche provato in modalità provvisoria, ma da installazione applicazioni, semplicemente non vede il software...

Alla fine sono riusciuto a rifare la installazione, però mi dà sempre lo stesso problema di prima, ossia posso effettuare soltanto una sessione.

Se chiudo una volta Nikon Scan, non posso più riaprirlo a meno che non riavvi il computer.

Idee??

Grazie
bergat@tiscali.it
QUOTE(Passo @ Apr 1 2011, 04:35 PM) *
Alla fine sono riusciuto a rifare la installazione, però mi dà sempre lo stesso problema di prima, ossia posso effettuare soltanto una sessione.

Se chiudo una volta Nikon Scan, non posso più riaprirlo a meno che non riavvi il computer.

Idee??

Grazie

L'unica idea che mi viene è quella di consigliarti di passare a un sistema operativo più nuovo. L'XP è vecchio oramai di 15 anni.
edate7
Può darsi anche che si sia corrotto il Sistema Operativo. Capita spessissimo con Windows. Di qualunque versione. Prova a reinstallare il S.O.
Ciao!
Passo
QUOTE(edate7 @ Apr 2 2011, 12:17 AM) *
Può darsi anche che si sia corrotto il Sistema Operativo. Capita spessissimo con Windows. Di qualunque versione. Prova a reinstallare il S.O.
Ciao!

Ah, però! blink.gif Mi sa che mi tengo tutto così... laugh.gif Di rifare tutto proprio non mi va!
E se devo proprio aprire due volte il Nikon Scan, riavvio il computer e faccio prima.

Grazie. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.