Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DEVILMAN 79
A pochi giorni dalla f100 e il 55 micro, mi son tolto anche lo sfizio del cinquantino (50 f 1.8 Af-d).

Sulla D90 lo trovo veramente bello ma poi, quando l'ho montato sulla f100........... � incantevole.

Se vado a vanti cos�, tra 2 mesi ho la D700.... e sono divorziato!!!

Quindi sotto a chi tocca,

Vincenzo
Filo_
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Apr 1 2011, 01:13 PM) *
A pochi giorni dalla f100 e il 55 micro, mi son tolto anche lo sfizio del cinquantino (50 f 1.8 Af-d).

Sulla D90 lo trovo veramente bello ma poi, quando l'ho montato sulla f100........... � incantevole.

Se vado a vanti cos�, tra 2 mesi ho la D700.... e sono divorziato!!!
Quindi sotto a chi tocca,

Vincenzo

Ciao Vince...ben trovato_!!! Occhio, l'isola � piccola.... Ti raggiunger�....Ahi_ahiiii.
Sai dove chiedere asilo politico.... ROTFL laugh.gif

Filippo

ps.: ottima scelta, per� Pollice.gif
dottor_maku
su f100 e' una goduria incredibile, anche su d700 non e' male biggrin.gif
cere86
Una coca cola fresca grazieeeeeeeeeeeee
complimenti per il 50ino...ci dovrei fare un pensierino... biggrin.gif
Willyambo
Ciao Vincenzo

... uno dei migliori acquisti che si possa fare (senza svenarsi $$ cerotto.gif $$).
Buon divertimento allora!!!
William

PS: oggi vado liscio. Berr� tra qualche mese quando passerai alla D700 laugh.gif
DEVILMAN 79
Grazie a tutti, verissimo, sulla F100 � una goduria e non vedo l'ora di sviluppare questo rullino x vedere i risultati......

X Filippo: Eppure prima o poi verr� a trovarti....

X Cere86: Pochi secondi e anche la mia signora si � innamorata di lui....(mi ha sequestrato la D90).

X william: Verissimo, poi l'ho preso addirittura usato (ma � come nuovo) e ho risparmiato ancora, il mio motto � "poca spesa tanta resa".....

Vincenzo.
murfil
con quello che costa � un ottimo acquisto wink.gif
Buona luce
Fabiola
kalio1987
Complimenti
Da quando ce l'ho anche io non gli levo gli occhi di dosso biggrin.gif
Ti strega.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.