Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
elenacrea
Non sembra ma... Giulia presa alla sprovvista.

Commenti e consigli ben accetti! grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 78.5 KB
elenacrea
niente?
Tizius
A me piace, sia la foto che la conversione in B/N, peccato solo per il bordo sx che finisce in corrispondenza dell'occhio e taglia il sopracciglio.
Che obiettivo hai usato?
Marco Carotenuto
lo sguardo della ragazza è molto intenso..e mi piace per questo...però ci sarebbe da rivedere la compo perchè quasi tagliavi l'occhio..capisco che è uno scatto fatto al volo..
ges
Se l'obiettivo è quello di mettere in risalto gli occhi devo dire che ci sei riuscita, però non puoi tagliare il sopracciglio e andare al limite per l'occhio sx.
elenacrea
grazie mille per i commenti e le impressioni...
ho scattato con un 50mm 1,8... infatti a me ha colpito la nitidezza degli occhi...
Negativodigitale
Mi piace quest'incombenza sul soggetto, spesso foriera di ottimi risultati.
E' proprio una bella immagine, ricchissima e parziale. Complimenti.
Paolo
fabio camandona
QUOTE(ges @ Mar 31 2011, 02:05 PM) *
Se l'obiettivo è quello di mettere in risalto gli occhi devo dire che ci sei riuscita, però non puoi tagliare il sopracciglio e andare al limite per l'occhio sx.

in scatti presi al volo, con il 50 a diafr aperto, è stata già un FENOMENO a prendere gli occhi smile.gif
Non si può pretendere più precisione...
altrimenti potremmo dire che la composizione è a ramengo etc

per me, uno splendido "scatto difettoso" (del genere che mi piace eheheh)
elenacrea
tra l'altro l'avevo presa dall'alto e da dietro.. in realtà la foto originale è sottosopra °_° ma vabè...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.