Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
edate7
Ho avuto modo di assistere alla partita di pallanuoto maschile di World League, svoltasi a Palermo ieri sera, in cui l'Italia (calottina bianca) ha battuto l'Olanda (calottina nera) per 9-5. Ecco alcune foto:

Conquista della palla a metà piscina:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Contrasti a metà piscina:

Tiro:

Palo!!!! :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Spero vi piacciano.
Ciao
Edilio
Barbagianlu67
Ciao Edilio, ti faccio i miei complimenti. Mi piacciono le tue foto e anche la pallanuoto. Complimenrti ancora. Ciao Luca
edate7
Grazie del tuo commento, Luca. E' la prima volta che faccio foto in piscina...
Ciao!
Edilio
frinz
mettine altre...pigrone ! rolleyes.gif
Stavi in tribuna oppure a bordo vasca ?
Io ho fatto un paio di incontri qualche mese or sono e mi hanno innaffiato !
Cpmunque le foto mi sembrano ottimamente bilanciate come colori e piacievoli da vedere.
Poi, come già sai, criticare è facile quando non si è presenti sul posto e non si conoscono le condizioni in cui si lavora...
CIao !!! Pollice.gif
Barbagianlu67
Be, per essere la prima volta non sono niente male. Complimenti ancora. Alla prossima. luca
MORDIBA
Ciao Edilio!

Complimenti, molto belle e, come dice frinz, ben bilanciate.

Per evitare di tagliare la palla, le prossime volte, sposta il punto di messa a fuoco nella parte bassa del fotogramma ed inquadra i giocatori tenedoli un po' più in basso e non al centro della foto.
In questo modo entrerà in "campo" perfettamente (scusa il gioco di parole) anche la palla.

Un saluto,
Daniele
edate7
Grazie, Daniele. In effetti, avrei dovuto fare proprio così. E' facile rendersene conto dopo, a foto analizzate con calma. Durante l'evento, sono stato preso dalla fregola dello scatto, anche perchè, come ho detto, era la prima volta che facevo questo tipo di foto.
Per Frinz: ero a bordo vasca, e non mi sono affatto innaffiato: la Piscina Olimpica di Palermo è... olimpica, veramente molto grande e molto ben organizzata. Se non vi annoio, posterò altre foto, ne ho fatte quasi 500....!
Ciao
Edilio
MORDIBA
..............qualche scatto verticale?
edate7
Ce l'ho, ma solo degli atleti che si tuffano e/o si preparano... le foto verticali delle azioni non le "vedevo"....
Comunque sti preparando qualche altra foto, la posterò a breve.
Ciao!
maxxxxxy
Bravissimo, Edilio, mi piace tantissimo la 4, se si vedesse anche il viso del portiere sarebbe ancora più bella!!!
Complimenti!!!
edate7
Eccola:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB

Scusa il ritardo, ma ho avuto qualche problemino di salute.
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.