Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
dp1987
un po' di scatti della stagione sportiva rallystica del 2010:

Andreucci - Rally 1000 miglia
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.3 KB

Gandola - Rally AC Como
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 429.3 KB

Silva - Rally AC Como
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 572.1 KB

Colombini - Rally Coppa Valtellina
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218 KB
luigi67
belle come piacciono a me,non solo auto ma anche un pò di paesaggio,...la terza è la mia preferita smile.gif

il 2011 è già arrivato manca poco ormai 18° Rally Adriatico 1-2 aprile... smile.gif

saluti,Gigi
dp1987
grazie luigi!il mio 2011 rallystico inizierà al rally dei laghi, lo stesso fine settimana dell'adriatico!beato tu che vivi in una zona dove i rally su terra non mancano!io sono lombardo, seguo una decina di gare all'anno ma neanche una su terra!!!
luigi67
QUOTE(dp1987 @ Mar 22 2011, 07:48 PM) *
grazie luigi!il mio 2011 rallystico inizierà al rally dei laghi, lo stesso fine settimana dell'adriatico!beato tu che vivi in una zona dove i rally su terra non mancano!io sono lombardo, seguo una decina di gare all'anno ma neanche una su terra!!!

beh io ho una media di 6-7 Rally all'anno ma tre sono su terra messicano.gif ,si e vero io sono fortunato per la zona dove vivo però c'è gente che fa molti chilomentri per vedere i Rally su terra,se ti piacciono veramente almeno una trasferta lunga la devi fare smile.gif

Ciao,Gigi
driver1977
Bravo, bravo, bravo!!!!!!
belle foto, belle macchine, bei paesaggi......RALLY!!!!!!!!!
funkysilvan
Ottimi scatti. Complimenti. Quello di Gandola su tutti!
Per me la stagione è iniziata al rally delle Langhe. Ai laghi ci sarò anche io a meno che faccia la pazzia di andare all'Adriatico.
ciao
dp1987
grazie mille a tutti per i commenti....
@funckysilvan: su che ps andrai al laghi?!credo che punterò sull'alpe tedesco....zona del paesino...

qualche altro scatto 2010...

ARICI - RALLY DEI LAGHI
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 483.7 KB

PREVIATI - RALLY PREALPI OROBICHE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 300.8 KB

BOSSI - RALLY AC COMO
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 420.9 KB

ROSSETTI - RALLY 1000 MIGLIA
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 402.4 KB
funkysilvan
Belle anche queste! Non so ancora quale ps, ma credo che girerò parecchio se riesco entrambi i giorni.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.