Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Giacomo.terra
Posso caricare solo 2 foto alla volta
La metà delle volte le foto non vengono caricate correttamente e devo ricaricarle.
Ho fatto un post in paesaggio e architettura e nell'ingrandimento ful detail si vede un rumore impressionante che nella foto non c'è assolutamente neanche croppando.
Non capisco...
Se potete aiutarmi ve ne sono grato!
Maurizio Rossi
Per quanto riguarda l'upload foto, prova a caricarle con meno mb
max 1,5Mb, per il resto mi sembra stano che clikon stravoga così le foto,
ti ho inviato anche MP.
cinziaguidetti
Per non aprire un'altra discussione posto di seguito.
Anch'io ho problemi con Clickon.
A me carica le immagini però ho dei problemi con la visualizzazione. Se vado su "le mie foto" mi fa vedere tutte le foto e 2 album che ho creato (uno con 7 e uno con 12 foto), ma se clicco sugli album in uno mi dice che non ci sono foto e nell'altro me ne fa vedere una sola.
Qualcuno sa aiutarmi!?
Grazie
Chris
cinziaguidetti
QUOTE(chris.666 @ Mar 23 2011, 03:52 PM) *
Per non aprire un'altra discussione posto di seguito.
Anch'io ho problemi con Clickon.
A me carica le immagini però ho dei problemi con la visualizzazione. Se vado su "le mie foto" mi fa vedere tutte le foto e 2 album che ho creato (uno con 7 e uno con 12 foto), ma se clicco sugli album in uno mi dice che non ci sono foto e nell'altro me ne fa vedere una sola.
Qualcuno sa aiutarmi!?
Grazie

Ho risolto! :-)
cinziaguidetti
QUOTE(cinziaguidetti @ Mar 23 2011, 05:20 PM) *
Ho risolto! :-)

New entry!

Si e' verificato un errore durante il funzionamento della piattaforma.
Riprova ad effettuare l'operazione; nel caso il problema continui a verificarsi, contatta il supporto tecnico.
Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :

[[23/03/2011 17:31:33]] - Errore PHP, [8]: Undefined index: groups

;-(
Maurizio Rossi
E' il solito errore che hanno in tanti, ho già inoltrato una segnalazione,
attendo il responso dei tecnici...
poi vi faccio sapere.
cinziaguidetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 23 2011, 05:53 PM) *
poi vi faccio sapere.

Ah, allora se è un problema comune non mi preoccupo :-)
Comunque adesso non mi visualizza più l'errore.

Giacomo.terra
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 23 2011, 05:53 PM) *
poi vi faccio sapere.

Grazie maurizio!
Giacomo.terra
Grazie alla immensa disponibilità di Maurizio Rossi sono riuscito a risolvere il mio problema telefonicamente, non dovuto alla piattaforma ma alla mia inesperienza.
Grazie ancora Maurizio!!! wink.gif
sarogriso
Per non aprire una nuova discussione continuo in questa:
sono un attimo incartato con clikon,nessun problema con la sua gestione ma trovo i file, sia caricati che poi postati, "slavati" rispetto agli originali preparati per l'inserimento,
penso sia solo un fatto di visualizzazione visto che un successivo salvataggio del file aperto in clikon mi restituisce l'immagine corretta in tutto ,identica all'originale.

Mica ci sono arrivato,sono pronto allo sfottimento tongue.gif

saro

Giacomo.terra
QUOTE(sarogriso @ Apr 12 2011, 09:26 PM) *
Per non aprire una nuova discussione continuo in questa:
sono un attimo incartato con clikon,nessun problema con la sua gestione ma trovo i file, sia caricati che poi postati, "slavati" rispetto agli originali preparati per l'inserimento,
penso sia solo un fatto di visualizzazione visto che un successivo salvataggio del file aperto in clikon mi restituisce l'immagine corretta in tutto ,identica all'originale.

Mica ci sono arrivato,sono pronto allo sfottimento tongue.gif

saro

Le prepari bene per il web? Il problema mio era quello...
http://www.nikonclub.it/forum/La_Preparazi...eb-t174710.html
sarogriso
QUOTE(Giacomo.terra @ Apr 12 2011, 11:25 PM) *
Le prepari bene per il web? Il problema mio era quello...

Ti ringrazio Giacomo per il tuo intervento,la mia preparazione in capture spero sia sufficientemente corretta:ridimensiono-cambio profilo colore-applico le dovute regolazioni-salvo incorporando profilo ICC.
Diciamo che sia combiando in sRGB o lasciando l'originale NIkon Adobe RGB il risultato non varia,come gia detto non mi è molto chiaro il motivo della differenza tra la visualizzazione del file in Clikon e il salvataggio dello stesso,che risulta identico al file prima del suo carico.
Visualizzatori diversi,View-anteprima-visualizzazione rapida-Capture-Cs3-ecc.ecc. non danno nessuna differenza, è scontato che canno, ma non individuo dove.

saro
Giacomo.terra
QUOTE(sarogriso @ Apr 13 2011, 09:24 PM) *
Ti ringrazio Giacomo per il tuo intervento,la mia preparazione in capture spero sia sufficientemente corretta:ridimensiono-cambio profilo colore-applico le dovute regolazioni-salvo incorporando profilo ICC.
Diciamo che sia combiando in sRGB o lasciando l'originale NIkon Adobe RGB il risultato non varia,come gia detto non mi è molto chiaro il motivo della differenza tra la visualizzazione del file in Clikon e il salvataggio dello stesso,che risulta identico al file prima del suo carico.
Visualizzatori diversi,View-anteprima-visualizzazione rapida-Capture-Cs3-ecc.ecc. non danno nessuna differenza, è scontato che canno, ma non individuo dove.

saro

No ti sbagli...NON devi incorporare il profilo ICC...quello devi toglierlo...
sarogriso
QUOTE(Giacomo.terra @ Apr 13 2011, 10:12 PM) *
No ti sbagli...NON devi incorporare il profilo ICC...quello devi toglierlo...

Ho fatto pure quel tentativo ma non cambia l'esito,anche se le istruzioni di Maxiclinb consigliavano di flaggare la spunta,in pratica incorporare il profilo,mi sa che alla fine dovrò crearmi dei preset/regolazioni dedicati per web,salvarli in Batch e caricarli all'occorrenza,forse faccio prima.

Ciao

saro
Giacomo.terra
QUOTE(sarogriso @ Apr 13 2011, 10:44 PM) *
Ho fatto pure quel tentativo ma non cambia l'esito,anche se le istruzioni di Maxiclinb consigliavano di flaggare la spunta,in pratica incorporare il profilo,mi sa che alla fine dovrò crearmi dei preset/regolazioni dedicati per web,salvarli in Batch e caricarli all'occorrenza,forse faccio prima.

Ciao

saro

Allora non so che dirti...il mio problema si è risolto con una buona conversione per il web...
Spero che qualche moderatore o qualcuno piu preparato possa Aiutarti"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.