Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
yari92
Qualche foto di ieri...

Si inizia male con una KANON... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Si spala per aggiustare il salto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Si inizia con le riprese:

...e si salta:

Fango!

Riuso il fisheye dopo tanto tempo...

(notare la bandiera per ricordare i 150 anni d'Italia eheh)

Tutte le foto sono sul mio FLICKR:

http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/7...ith/5543511250/

Cosa ne pensate?

Grazie

Yari
delo64
bel reportage le foto sono tutte belle e ben eseguite

paolo
Billymapo
Bellissime complimenti smile.gif

Mattia
yari92
Grazie ad entrambi smile.gif

Ho appena messo questa, unione di tre Raw con Photomerge, scatto a 14 mm col 14-24...purtroppo ho sbagliato per la luce, che illumina troppo a destra...va beh, prossima volta riproverò!

...
fabio camandona
Premesso che fai diversi scatti di livello maggiore rispetto a tanti ma tanti fotografi che campano di fotografia. Ma questo, come sai, purtroppo non vuol dire molto smile.gif

Vuol comunque dire che stai facendo Fotografia, e questo vuol dire molto.

Ma quello per cui maggiormente mi complimento è il fatto di sperimentare e giocare con la luce. Questo ti porterà ad imparare molto, moltissimo.
E aggiungo che hai anche una buona dose di creatività quindi...

dacci dentro smile.gif

- simpatici e carini gli scatti reportage, validi. Meno gli scatti sui salti. Con la tua attrezzatura, capacità e fantasia puoi-devi fare di più wink.gif

e dacci dentro ancora di più smile.gif)
frinz
Bravo yari, nonostante la giovane età offri sempre spunti originali e con una bella dose di tecnica
Vedo sempre volentieri le tue fotografie
Un saluto e Viva l'Italia!
yari92
QUOTE(fabio camandona @ Mar 21 2011, 11:19 PM) *
Premesso che fai diversi scatti di livello maggiore rispetto a tanti ma tanti fotografi che campano di fotografia. Ma questo, come sai, purtroppo non vuol dire molto smile.gif

Vuol comunque dire che stai facendo Fotografia, e questo vuol dire molto.

Ma quello per cui maggiormente mi complimento è il fatto di sperimentare e giocare con la luce. Questo ti porterà ad imparare molto, moltissimo.
E aggiungo che hai anche una buona dose di creatività quindi...

dacci dentro

- simpatici e carini gli scatti reportage, validi. Meno gli scatti sui salti. Con la tua attrezzatura, capacità e fantasia puoi-devi fare di più

e dacci dentro ancora di più

"Premesso che fai diversi scatti di livello maggiore rispetto a tanti ma tanti fotografi che campano di fotografia. Ma questo, come sai, purtroppo non vuol dire molto " Già. Purtroppo so molto bene, sui social network (FB) non ne parliamo...girano certi "professionisti"...

"- simpatici e carini gli scatti reportage, validi. Meno gli scatti sui salti. Con la tua attrezzatura, capacità e fantasia puoi-devi fare di più wink.gif" Se hai dei consigli da darmi sulla luce, inquadrature dimmi pure!

Grazie smile.gif
Matd
la terza e la quinta mi piacciono Pollice.gif
Alessandro Avenali
Sperimenta, sperimenta!
Vado un po' controcorrente e propongo una critica. Vedendo queste foto mi sembra di vedere più un backstage. Dove sono le foto?
Hai piazzato dei flash, ma hai pubblicato 1 scatto dove non servono e 1 scatto dove compaiono in campo. Non ha senso.

Soggetto più vicino, chiudi il diaframma per far staccare il soggetto illuminato dai flash dallo sfondo illuminato dalla luce diurna, e non fotografare i flash! smile.gif

Keep up the good work!
yari92
Si, reportage...

Stare più vicini in questa foto credo sia veramente impossibile:

Conta che ero col fisheye 10.5, su una collinetta. Potrei legarmi con una corda e affidare i miei 90 kg a qualche radice...ahha
I flash, almeno quello sinistro, non potevo metterli più lontani, il posto è abbastanza "stretto"...
Ma riproverò, comunque smile.gif
fabio camandona
QUOTE(yari92 @ Mar 24 2011, 12:31 AM) *
"- simpatici e carini gli scatti reportage, validi. Meno gli scatti sui salti. Con la tua attrezzatura, capacità e fantasia puoi-devi fare di più wink.gif" Se hai dei consigli da darmi sulla luce, inquadrature dimmi pure!

Grazie smile.gif

io dico che non ne hai bisogno smile.gif
nel senso, sei guidato da un buon istinto, lascialo andare e non ascoltare troppo gli altri, me compreso.
yari92
QUOTE(fabio camandona @ Mar 30 2011, 09:15 PM) *
io dico che non ne hai bisogno smile.gif
nel senso, sei guidato da un buon istinto, lascialo andare e non ascoltare troppo gli altri, me compreso.

rolleyes.gif smile.gif grazie, ci sentiamo..
denny_cmi

begli scatti!

xxx com'è piccolo il mondo......il marcio lo conosco...o meglio lo conoscevo messicano.gif
yari92
Mawcio è famoso! ahah
ps vai anche te in bici? smile.gif
denny_cmi
eheheh..... lo conoscevo quando aveva la mini, mi fa piacere che sia sempre in forma!

Si vado pure io ma tengo le ruote mooooolto più a terra di voi. Vi stimo un sacco!

Sicuramente sarai stato dalle mie parti, monte beigua a Varazze o finale Ligure.

Comunque tornando IT begli scatti davvero. Bellissima l'ultima dell'album
yari92
QUOTE(denny_cmi @ Apr 1 2011, 06:00 PM) *
eheheh..... lo conoscevo quando aveva la mini, mi fa piacere che sia sempre in forma!

Si vado pure io ma tengo le ruote mooooolto più a terra di voi. Vi stimo un sacco!

Sicuramente sarai stato dalle mie parti, monte beigua a Varazze o finale Ligure.

Comunque tornando IT begli scatti davvero. Bellissima l'ultima dell'album

Ah si, lui è sempre tamarrissimo biggrin.gif
Conosco il Beigua perchè ho visto foto/video, sono stato due volte a Diano Marina ed è un posto stupendo, sia per girare in bici sia per fare foto sportive!
Grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.