Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso
Una altro scatto fatto alla mia amica Anna. rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.8 KB
Marco Carotenuto
bella a me piace molto!forse solo una piccola attenzione alle dita tagliate...ma nulla di grave wink.gif

bella a me piace molto!forse solo una piccola attenzione alle dita tagliata...ma nulla di grave wink.gif
Mauro Va
Che belle amiche hai Angelo.
Ciò che mi disturba nella tua bella immagine è quel faretto o luce gialla, all'altezza della spalla sinistra, distrae un pò l'attenzione.

Ciao Mauro
Angelo Capasso
salve ragazzi , grazie per i vostri commenti.
Marco purtroppo nn me ne sono accorto delle dita altrimenti avrei rifatto lo scatto con un inquadratura piu' larga, pazienza servira' da lezione, dimentico sempre che scatto con una D 700 e posso allargare le inquadrature e tagliare poi comodamente a casa davanti al pc. rolleyes.gif
Ombra un grazie anche da Anna, il faretto che vedi acceso nn e' altro che il sole che tramontava.
Disturba molto?
Mauro Va
Sapendo che è il sole , allora diciamo che ci può stare.

Ciao Mauro
ges
Bella, chissà però come sarebbe a figura intera.....
Marco Carotenuto
piu che altro stona con il resto della foto...quella luce calda...con il contorno freddo...bho non so per me stona un po...ma con una modella cosi...ci si chiude un occhio biggrin.gif
io farei altri scatti con lei!
potamino
La foto mi piace, ma la postproduzione si potrebbe migliorare un sacco, ovviamente secondo i miei gusti.
La trovo poco "croccante" come immagine. I curva dei livelli è troppo spostata a SX.

Ho provato a farci un veloce passaggio in Photoshop, Spero non ti dispiaccia.

Allego i file sia in jpg sia il psd zippato con tutti i canali delle lavorazioni.

massimoursella.it
AgostinoGranatiero
Bellissima composizione e bellissima modella. Lo stacco cromatico insolito non guasta affatto...
bignelo
foto molto bella complimenti wink.gif
Angelo Capasso
Amici Voglio ringraziarvi ancora per i vostri suggerimenti che per me sono molto importanti. grazie.gif a tutti......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.