Serena lavora 40 domeniche su 52 e un we fotografico al momento pare una chimera quindi stò cercando qualche altro campo della fotografia che mi appassioni a parte i paesaggi, l'occhio da street non ce l'ho proprio per ora ( ma non mi arrendo ) e quindi al momento ho deciso di provare un pò di macro che mi è sempre piaciuta, logicamente al momento non ho l'attrezzatura adatta ma intanto cerco di farmi un'idea su cosa posso fare.
Ecco quindi il mio primo esperimento, niente di particolare ma uno scatto dal quale posso partire per ottenere qualche consiglio da chi è esperto del campo ( anche chi non lo è logicamente può come sempre aiutare ).
Ho per l'ennesima volta il portatile calibrato in assistenza e su quello di Serena e sul kuro vedo 2 cose diverse e quindi no komment, lol
Forza, massacratemi che ho bisogno di aiuto, Nikon D90, nikkor 70-300 @ 300mm (se mi avvicinavo troppo la MAF era impossibile, ci vuole un obbiettivo macro) , ISO 200, 1sec, F/14 (come mai la parte alta del petalo frontale mi sembra non a fuoco, può essere un micromosso o le gocce che magari hanno mosso solo quel petalo ? Boh ), scatto su cavalletto tramite telecomando.
Ciao,
Fab
