Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Antonio77
Come compatta ho una coolpix 5600, la utilizzo con le sue batterie ricaricabili EN-MH1 (caricabatterie MH-71).
Da sabato sto cercando di ricaricarle ma mi è impossibile dato che non appena collego il caricabbaterie la spia lampeggia velocemente (come se ci fosse un problema sulle stilo), ho provato anche il refresh ( è comparsa la luce verde quindi le ha refreshate).
Ho provato ad inserirle in macchina e si accende regolarmente, dopo qualche scatto mi segnala ovviamente le batterie scariche; ho provato anche a lasciarla accesa per farle scaricare completamente ma nel momento in cui provo a ricaricarle ciò mi è impossibile.
E' vero che la uso da circa 6 anni, l'ultima volta è stato durante le vacanze di Natale e non mi ha dato nessun problema.
Da cosa può dipendere? Come mi devo comportare?

grazie
Antonio Canetti
QUOTE(Antonio77 @ Mar 14 2011, 10:42 AM) *
(Da cosa può dipendere? Come mi devo comportare?

dopo sei anni penserei proprio di mandarle in pensione smile.gif

Antonio
Antonio77
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 14 2011, 10:50 AM) *
dopo sei anni penserei proprio di mandarle in pensione smile.gif
Antonio

immaginavo....ma non avendo mai usato stilo ricaricabili pensavo potesse trattarsi un problema loro....
comunque ho provato a fare un nuovo refresh ed ora sembrano ricaricarsi...vediamo un pò anche se pensavo proprio di prendere delle stilo nuove

grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.