Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ettore.griffoni
Ciao a tutti.
Sono l'unico che a carnevale ha cercato di colorare Venezia senza l'aiuto delle maschere smile.gif

C&C graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 92.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 75.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 61.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 111.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 108 KB
banzai85
Ciao...non mi convincono molto le composizioni, con molti elementi di disturbo e piani che si sovrappongono, senza un elemento forte che regga la foto (nella terza ci sarebbe, ma lo hai posizionato troppo al centro e si perde troppo nel vuoto dell'immagine, proverei un taglio)...l'ultima per me la migliore...
ettore.griffoni
@ Fabio : Ciao. Cosa intendi per "piani che si sovrappongono"?
banzai85
QUOTE(ettore.griffoni @ Mar 10 2011, 09:29 AM) *
@ Fabio : Ciao. Cosa intendi per "piani che si sovrappongono"?

Per esempio nella foto 1 sarebbe stato meglio riuscire a staccare i pali del pontile dallo sfondo, così come nella 2, dove alcuni elementi si sovrappongono e si confondono con la città dietro...il tutto, naturalmente, location permettendo...non sempre è possibile scattare esattamente da dove avremmo voluto...
ettore.griffoni
QUOTE(banzai85 @ Mar 10 2011, 09:33 AM) *
Per esempio nella foto 1 sarebbe stato meglio riuscire a staccare i pali del pontile dallo sfondo, così come nella 2, dove alcuni elementi si sovrappongono e si confondono con la città dietro...il tutto, naturalmente, location permettendo...non sempre è possibile scattare esattamente da dove avremmo voluto...

Ho capito cosa intendi! Sai che non ci avevo pensato ... troppo preso da tempi, aperture e cacchi vari che non ci ho pensato...
Grazie mille ...

Pastava alzare un po' di più il cavalletto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.