Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
matteomolo
queste sono le foto di un viaggio di 3 giorni che ho fatto a Madrid, una città veramente fantastica dove sicuramente tornerò.
mi piacerebbe qualche ricevere qualche parere su le mie foto anche perchè per la prima volta in questo viaggio ho cominciato a fotografare in maniera un po' più "ragionata" (credo) insomma sono veramente alle prime armi
ve ne metto alcune che ritengo abbastanza significative, comunque ne ho molte altre
spero vi piacciano e siate assolutamente critici

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

matteomolo
aggiungo qualche altra foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB

mercado de San Miguel

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.4 MB

particolari grattaceli nella parte più moderna di madrid

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

la metro a Barajas

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.1 MB

mircob