Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
matteomolo
queste sono le foto di un viaggio di 3 giorni che ho fatto a Madrid, una città veramente fantastica dove sicuramente tornerò.
mi piacerebbe qualche ricevere qualche parere su le mie foto anche perchè per la prima volta in questo viaggio ho cominciato a fotografare in maniera un po' più "ragionata" (credo) insomma sono veramente alle prime armi
ve ne metto alcune che ritengo abbastanza significative, comunque ne ho molte altre
spero vi piacciano e siate assolutamente critici

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

matteomolo
aggiungo qualche altra foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB

mercado de San Miguel

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.4 MB

particolari grattaceli nella parte più moderna di madrid

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

la metro a Barajas

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.1 MB

mircob
Diciamo che gli scatti in se non sono realizzati male, ma realmente non proprio significativi come dici, credo che Madrid possa dare di più.
Comunque sei sulla strada buona dai riprova a mettere qualche altro scatto.
dariorubeo
QUOTE(matteomolo @ Mar 10 2011, 11:52 AM) *

ciao con cosa hai scattato?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.