Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
mewarr
Buona sera a tutti, mi sembra di aver capito che il corpo macchina della F100 dispone di due tipologie di reset, una detta "a due pulsanti", l'altra (spero di non scrivere idiozie) attivabile mediante un microscopico pulsante presente sul fondello.
Se qualcuno mi potesse spigare eventuali differenze tra le due modalità e in quali casi è opportuno utilizzarle ne sarei felice!
Grazie a tutti e buona sera
stevr
che io sappia, e guardando velocemente il libretto delle istruzioni, c'è solo il reste a 2 pulsanti
mewarr
QUOTE(stevr @ Mar 6 2011, 08:21 PM) *
che io sappia, e guardando velocemente il libretto delle istruzioni, c'è solo il reste a 2 pulsanti

effettivamente anche io sapevo così, del secondo tipo di reset ho sentito parlare qui nel forum, ti ringrazio di avermi risposto!
Sapresti dirmi cosa "fa" esattamente alla macchina il reset a due pulsanti?
a presto e buone foto!
decarolisalfredo
Se hai il libretto d'istruzioni leggia pag. 76, altrimenti mi toccherà usare lo scanner per postartela.

Dice anche come fare ad annullare tutte le funzioni del menu.

Sotto la fotocamera non ci sono pulsanti per il reset.
mewarr
QUOTE(decarolisalfredo @ Mar 7 2011, 06:06 PM) *
Se hai il libretto d'istruzioni leggia pag. 76, altrimenti mi toccherà usare lo scanner per postartela.

Dice anche come fare ad annullare tutte le funzioni del menu.

Sotto la fotocamera non ci sono pulsanti per il reset.

Grazie, molto gentile!
Non ho il libretto ma penso di sapere dove posso procurarmelo, quindi non c'é bisogno di scannerizzare nulla.
Apprezzo molto l'interessamento mi hai già chiarito molto!
Buona serata!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.