Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
sole78
ciao Nikonisti!!!
entro in questo forum in punta di piedi... ho visto delle foto spettacolari e io sono veramente alle prime armi... la passione per la foto mi accompagna da anni ma solo quest'anno ho potuto permettermi la mia prima reflex ( D3100). E con la reflex sto scoprendo un mondo che non conoscevo fatto di persone unite dalla stessa passione... la mia sta divendando una "mania" appensa posso cerco info su foto e cerco d provare a migliorarmi... sto sequendo un corso di fotografia digitale base e mi sta aiutando molto... ma la parola di esperti come voi sicuramente è di grande auto...
Spero di trovare amici con cui condividere la mia passione!
Buona giornata!!!! smile.gif
sosaax
Sono il primo a darti il benvenuto, che onore. smile.gif

Ciao, Silvio.
ettore.griffoni
Benvenuta Alessandra!
Saluti da Venezia ... cerco anch'io un corso da poter seguire ... lo stai seguendo a Padova? Puoi darmi qualche riferimento?

Ciao e buoni scatti!
sole78
Ciao ettore!
Se vuoi ti mando i riferimenti! Sto seguendo il corso a Padova e mi piace un sacco sia la persona che lo tiene sia l'ambiente che si è creato fra noi partecipanti... peccato che è di sole 6 lezioni... ci vorrebbe un corso più lungo per approfondire meglio gli argomenti... ma intanto come " infarinatura" va più che bene!
Ma tu sei di Venezia ? allora siamo vicinissimi!
Ciao!

QUOTE(sosaax @ Mar 4 2011, 02:36 PM) *
Sono il primo a darti il benvenuto, che onore. smile.gif

Ciao, Silvio.

Grazie Silvio!!!
ettore.griffoni
Sono di Mirano ... molto più vicino smile.gif
Se puoi mandami pure i riferimenti ... ecco la mia mail ... ettore.griffoni@gmail.com

Grazie ...
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
sole78
Grazie Raffaele!!!