Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
sole78
ciao Nikonisti!!!
entro in questo forum in punta di piedi... ho visto delle foto spettacolari e io sono veramente alle prime armi... la passione per la foto mi accompagna da anni ma solo quest'anno ho potuto permettermi la mia prima reflex ( D3100). E con la reflex sto scoprendo un mondo che non conoscevo fatto di persone unite dalla stessa passione... la mia sta divendando una "mania" appensa posso cerco info su foto e cerco d provare a migliorarmi... sto sequendo un corso di fotografia digitale base e mi sta aiutando molto... ma la parola di esperti come voi sicuramente è di grande auto...
Spero di trovare amici con cui condividere la mia passione!
Buona giornata!!!! smile.gif
sosaax
Sono il primo a darti il benvenuto, che onore. smile.gif

Ciao, Silvio.
ettore.griffoni
Benvenuta Alessandra!
Saluti da Venezia ... cerco anch'io un corso da poter seguire ... lo stai seguendo a Padova? Puoi darmi qualche riferimento?

Ciao e buoni scatti!
sole78
Ciao ettore!
Se vuoi ti mando i riferimenti! Sto seguendo il corso a Padova e mi piace un sacco sia la persona che lo tiene sia l'ambiente che si è creato fra noi partecipanti... peccato che è di sole 6 lezioni... ci vorrebbe un corso più lungo per approfondire meglio gli argomenti... ma intanto come " infarinatura" va più che bene!
Ma tu sei di Venezia ? allora siamo vicinissimi!
Ciao!

QUOTE(sosaax @ Mar 4 2011, 02:36 PM) *
Sono il primo a darti il benvenuto, che onore. smile.gif

Ciao, Silvio.

Grazie Silvio!!!
ettore.griffoni
Sono di Mirano ... molto più vicino smile.gif
Se puoi mandami pure i riferimenti ... ecco la mia mail ... ettore.griffoni@gmail.com

Grazie ...
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
sole78
Grazie Raffaele!!!
Che spettacolo questa rosa!!! Sembra di sentirne il profumo!!!
delo64
ciao e benvenuta

paolo
LucaZan8
Benvenuta nel forum !

Luca
Mauro Va
Ciao Alessandra e benvenuta nel forum.

Accetta un piccolo omaggio con il benvenuto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 274.4 KB

Ciao Mauro
primoran
Benvenuta fra noi Alessandra!

Primo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 263.1 KB
marce956
Benvenuta!
sole78
ma che bella accoglienza!!! grazie!!! sono felice di essere tra di voi! grazie.gif
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community e buona permanenza.

IPB Immagine
vinc48
Buon giorno e benvenuta Alessandra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB

Vincenzo
Filo_
WELCOME

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 391.7 KB

p.s.: non c'è solo il forum e la scuola...partecipa alle mostre/gallerie e compra qualche libro dei "big". Venezia è un palestra storica per gli spunti che offre in qualunque stagione dell'anno (nebbia compresa)

Ciao. Buona permanenza e buona partecipazione_!!

Filippo

vitalba83
Salve a tutti,
anche io sono una nuova nikonista ho comprato da poco una D5000, volevo chiederti, Alessandra da Padova, puoi darmi qualche info sul corso di fotografia che stai seguendo? Anche io vorrei seguire un corso a Padova!

Saluti
Vitalba

marcosilver
Benvenuta biggrin.gif
paperomascherato
Benvenuta! cool.gif
cere86
Benvenuta... biggrin.gif
SeleSnia
Benvenuta!
P.S. forza Veneti!
Cristiano To
Ciao e Benvenuta!

Cristiano
monteoro
Benvenuta tra noi, un piccolo omaggio floreale anche da parte mia

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 408.3 KB

Franco
vvtyise@tin.it
benvenuta!
vitalba83
Grazie a tutti
alcarbo
Ciau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.