Ciao a tutti!
Vi scrivo per la pima volta, sono di Genova, ho 31 anni e mi sto organizzando per andare in Africa, ho ancora dei dubbi se affrontare una transafricana o se fare un giro un po più breve in botswana, namibia, zimbawe e zone limitrofe (dove coprendo una superficie più ridotta forse avrei la possibilità di interpretare meglio il territorio).. Il tempo che vorrei stare via è circa un mese, periodo di partenza fine maggio o fine giugno, da definire in base ai miei impegni lavorativi.
Premetto che non sono mai stato in Africa, ma ho un fortissimo spirito di adattamento, non sono spaventato dall'idea di non vedere civiltà per 6 giorni o cose simili, anzi...
Inizialmente avevo pensato di andare con un viaggio di viaggiavventuranelmondo, solo che ho scoperto che se non trovano almeno 4 partecipanti il viaggio salta e questo ti viene comunicato 10 giorni prima della partenza.. l'idea non mi piace molto...
Sono quindi alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di affrontare questa avventura, preferibilmente gente che abbia voglia di perdersi a fare fotografie di quegli splendidi paesaggi e che magari abbia anche un minimo di esperienza prematurata per aggirarsi in quel difficile continente...
Quindi se qualcuno ha intenzione di andare, si è già organizzato per farlo (o si sta organizzando) per favore mi contatti!
Noi al momento siamo in due, piuttosto inesperti ma molto motivati, abbiamo una discreta flessibilità per le date, sarebbe comunque meglio poterne prima parlare un po!
spero di sentirvi numerosi!

Yuri da Genova