Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
89stefano89
salve gente.
sono amante di fotografia naturalistica!
fino ad ora ho sempre utilizzato un 70-300 tamron ld di non stabilizzato, quando non lo avevo con me prendevo una bottiglia di birra e la incollavo con un giro di scotc, il risultato era lo stesso!

veniamo al dunque, ho fatto una sorta di fioretto di non utilizzo dell�auto per andare dalla morosa (vado in bici, di notte, 15km, due in salita, in mezzo al nulla cosmico e soprattutto con 1-2�)
ho messo nella "musina" l�importo equivalente che avrei speso in benzina, e il gruzzolo si fa mediamente consistente, qualche centinaio di euro (quasi quasi son contento se il prezzo della benza sale ahahha).

il mio idolo � da sempre il mitico 70-300vr, lo ho provato, mi piace e ha soprattutto un ottimo prezzo!!!
solo che... 300mm mi stanno un po� stretti, ora vi chiedo, considerando il budget del 70-300vr ho qualche laternativa piu� "lunga"? mi interesserebbe per� fosse stabilizzato...

ps, uso una d90!

un saluto a tutti
buzz
Vai su un qualsiasi sito online, scorri l'elenco delle ottiche nikon o nikon-compatibili e vedi fon dove puoi arrivare.
C'est plus facil.
dragoslear
piuttosto che farsi travolgere da un pirata della strada o beccarsi un colpo per il freddo,
io comprerei subito la lente e andrei in macchina dove devi andare....
(puoi sempre trovare qualche altro modo per risparmiare...)

in fondo la tua vita o la tua salute valgono 400 euro??

per l'ottica stabilizzata sopra 300mm forse ci sono i vari sigma 120-400 o 150-500 e mi pare anche un tamron...
i prezzi non li so, ma forse, usato, potresti trovare qualcosa intorno a 600 euro (ma sono solo ricordi dei vecchi prezzi...)
fedebobo