Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Fabio Capoccia
Eccomi a voi cari amici,
come promesso ecco il 3D che ospiterà le "foto ricordo" della serata di ieri passata in pizzeria.
Le mie non sono tutte belle...per l'emozione ho cannato parecchi scatti biggrin.gif inizio con un paio di presentazione

Sergio Doria

user posted image

Giorgio Sessa

user posted image

Ora sotto con i vostri..... perchè da quella parte le ottiche..giravano...giravano...e non solo! wink.gif
oesse
bravo fabio! io ero senza macchina!
Che ci pensino gli altri!

.oesse.
serdor
ohmy.gif Mamma mia sono così brutto, controlla di non avere qualche crepa nell'ottica tongue.gif
oesse
appunto, cambia avatar!!

.oesse.
Fabio Capoccia
QUOTE(serdor1 @ Sep 3 2005, 03:19 PM)
ohmy.gif Mamma mia sono così brutto, controlla di non avere qualche crepa nell'ottica tongue.gif
*

Il mio 50ino sta che è una favola.... laugh.gif
Fabio Capoccia
Marco Giardini (oesse)

user posted image

Perdonatemi il mosso.... unsure.gif
oesse
terribile!!!!

.oesse.
ciro207
E la barba lunga di Marco chi la perdona invece?! laugh.gif

@serdor: sei sicuramente più bello nello scatto che nell'avatar!!
oesse
QUOTE(ciro207 @ Sep 3 2005, 03:32 PM)
E la barba lunga di Marco chi la perdona invece?!  laugh.gif 

*

la mia barba? mia moglie!!! Ma vedo che tu hai dei gusti strani ....
wink.gif

.oesse.
Fabio Capoccia
laugh.gif

Lo so...ma queste ho laugh.gif
ero emozionato a scattarti foto..... laugh.gif

mi faccio perdonare....

"Si grazie la birra è la mia... ma lei è russa?"

user posted image

oesse
non so quale sia peggio!!!!

.oesse.
Fabio Capoccia
"Pronto Franco (morgan), qui è uno scandalo, non ci sono ne' le cipolle, ne' il gorgonzola ne' il salame piccante!!!
Mi raccomando...a Venafro che ci siano!!!"

user posted image
Francesco T
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 3 2005, 02:35 PM)
laugh.gif

"Si grazie la birra è la mia... ma lei è russa?"

*

Marco,
ancora questa scusa ??? tongue.gif biggrin.gif
Fabio Capoccia
Ludovico Fossa - Ludofox

(al telefono con Franco (Morgan))

user posted image
serdor
QUOTE(oesse @ Sep 3 2005, 02:31 PM)
terribile!!!!

.oesse.
*

Eh si l'obiettivo non ti rende merito laugh.gif
serdor
QUOTE(ciro207 @ Sep 3 2005, 02:32 PM)
*

Non so se verrò a Roma hmmm.gif
oesse
fabio capoccia radiato dall'album degli aspiranti fotografi per:

- mano tremula
- impossibilita' di identificare i soggetti meritevoli di scatti
- post produzione su scatti da cestinare

wink.gif

.oesse.
Fabio Capoccia
Veramente ho messo tutto nel calderone tongue.gif
non ho pensato al mosso o alla bellezza dei soggetti laugh.gif

mi sono già auto-radiato Fulmine.gif

sto aspettando le foto degli altri.... c'era un cannone che girava ed era poco rassicurante!! biggrin.gif
serdor
Il cannone era di flacosma ma lui è partito per andare a fotorafare gli aeroplanini, chissà poi cosa ci trova biggrin.gif .
Comunque lui ha gli scatti della russa e quando torna li vogliamo vedere tongue.gif
serdor
Io ho questa si vede Bruttabertuccia, Fabio, Taras e il menu' sorretto da Ludovico che aveva problemi di lettura.
E' l'unica che ho poi mi sono dato alle chiacchere, forse è meglio biggrin.gif

user posted image
ludofox
QUOTE(serdor1 @ Sep 3 2005, 04:29 PM)
... e il menu' sorretto da Ludovico che aveva problemi di lettura.
*

Perchè era scritto con un corpo da ...microscopio elettronico.
E il mio "Autofocus", comincia ad avere problemi alle brevi distanze ...Dovrò fare un salto in LTR? laugh.gif
Fabio Capoccia
Ed ecco Flavio alias Flacosma.

Che penserà? Lo caccio o non lo caccio....(il 70-200.....non siate maliziosi tongue.gif )
Lo scoprirete solo nelle prossime puntate....

user posted image

user posted image
giorgiosessa
Ciao, vi siete ripresi, in particolare i nottambuli?

Be devo dire che sono stato proprio bene, peccato che alla fine non siamo andati in giro a far foto, ma non mancherà l'occasione futura.

Io qualche fotuccia da proporvi l'ho preparata (sono 11, troppe?), poi dateci giu duro. Molte sono state fatte dopo la seconda birra, quindi non pretenderete mica che avessi pure la mano ferma, vero?

Inizio con chi ha avuto la bella idea: Fabio Capoccia

user posted image

e Fabio in Action

user posted image

(...continua)
giorgiosessa
...

poi il mitico PROF (ma esiste questa categoria nel Forum?) : Ludovico

user posted image

e Flavio Cosma

user posted image

(...continua)
giorgiosessa
poi una nuova scoperta (oltretutto anche lui t.....e come me e ora anche paesano):

Gianluca (Taras)

user posted image

e bruttabertuccia (scusami ma non riscordo il tuo nome, l'età avanza)

user posted image

(..continua)
giorgiosessa
per confermare che l'alzaimer mostra su di me i suoi primi effetti, per lui non riesco ad associare nel il Nik ne ovviamente il nome.

Ti prego illuminami (caffe pagato alla prossima)

user posted image

e per concludere la rassegna dei partecimanti un trio (proposta anche da serdor1)

user posted image

(...continua)
giorgiosessa
Ma grave errore sarebbe non fare menzione delle donne, che con tanto coraggio, hanno deciso di accompagnarci.

Alla fine, credo, si sono trovate bene tanto che ad un certo punto si sono date alla fuga tutte insieme, ritornando dopo un bel pò. Avevano solo bisogno di un pò d'aria??

user posted image

Ed una menzione speciale va al MITICOOOO Capoccino, figlio dell'altro mitico Fabio.

A quando un D70 anche a lui?

user posted image

(..continua)
giorgiosessa
Concludo.

Uscendo dalla pizzeria ho sentito una vocina.

Il personaggio che fra poco vi presento, ci ha ringraziato tutti per aver mangiato pizza e non aver scelto un primo piatto molto ma molto gustoso.

user posted image

E questo è tutto.

Alla prossima,

giorgio
Fabio Capoccia
Ed ecco che arrivo in soccorso dell'amico Giorgio

Roberto alias robyt.

user posted image

In action: fuoco incrociato

user posted image

robyt
Qualche scatto lo metto anch'io

Ecco Giorgio Sessa in azione (notare la scritta davanti all'obiettivo tongue.gif )

user posted image

x Giorgio: la prossima uscita offri pesce per tutti così impari a non ricordarti il mio nome biggrin.gif
robyt
Ecco l'espressione di bruttabertuccia (Giancarlo se non ricordo male) durante un seminario tenuto da Ludofox.

user posted image

Nel mentre Fabio mi scatta una foto.

robyt
No, non era russa, era uzbeka. smile.gif

user posted image
Fabio Capoccia
Ma ad un certo punto della serata...
...è il delirio!!

Flavio dopo averci pensato su decide di aprire la borsa... una luce fortissima ne esce fuori e la targhetta inonda di riflessi d'orata la sala...
...il mio occhio è colpito, mi volto e lo vedo....
il primo ad essere caduto in tentazione Sergio

user posted image
robyt
Gianluca (Taras) durante una spiegazione di Ludofox sulla costruzione di un set per Still Life. Il corso si è tenuto su una nota spiaggia milanese. laugh.gif

user posted image
Fabio Capoccia
E solo dopo averlo provato pensa: " racimolo i miei prossimi stipendi e son da te..."

user posted image
robyt
Ed ecco il maestro.

Ludovico Fossà (alias Ludofox)
user posted image
giorgiosessa
A rieccomi.

Manca alla presentazione dei partecipanti Il_Solito.
Lo faccio con questa scattata da Franz (che per tutta la sera ha cercato di far sparire il mio 12/24). Questa l'ha scattata in uno di questi tentativi, fortunatamente non riuscito.

A sinistra io, ma a destra LUCA!!!

user posted image

P.S.: ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO, ROBERTO.........

Così sono sicuro di non dimenticarlo, mi sono impegnato e stò scrindo dieci pagine di ROBERTO, così faccio ammenda e non pago la cena di pesce a tutti, basta il caffè.
Ciao Robyt guru.gif
robyt
QUOTE(gsessa @ Sep 3 2005, 07:15 PM)
......... Così sono sicuro di non dimenticarlo, mi sono impegnato e stò scrindo dieci pagine di ROBERTO, così faccio ammenda e non pago la cena di pesce a tutti, basta il caffè.
Ciao Robyt  guru.gif
*
Và bene, vada per il caffè. (Però stavo gia pregustando un branzino al sale laugh.gif )

Concludo con la foto del mostro tentacolato che illuminava il locale.

user posted image

Grazie di nuovo a tutti per la bella serata.
brusa69
Ammazza cosa mi sono perso ... stavolta non potevo, sarà per la prossima! ph34r.gif

Comunque devo farvi i complimenti ...MA

... non per l'attrezzatura ...

... non per le foto ...

... non per la compagnia ...

ma per le vostre mogli, fidanzate, compagne Pollice.gif

sono decisamente piu' belle di voi !!!

messicano.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(gsessa @ Sep 3 2005, 07:15 PM)
Lo faccio con questa scattata da Franz (che per tutta la sera ha cercato di far sparire il mio 12/24). Questa l'ha scattata in uno di questi tentativi, fortunatamente non riuscito.

Tranquillo Giorgio, Franz non scappa... ho le prove:

Il colpevole Franz

user posted image
Fabio Capoccia
Ed eccolo con le mani nel ... 12-24!!!

user posted image
Fabio Capoccia
Ma anche Giorgio non resiste alla tentazione...e con mano lesta....
tac! prende lo zommone!

user posted image

Chi sarà il suo obiettivo? o meglio l'obiettivo dell'obiettivo? o meglio...lasciamo perdere va.... huh.gif
Fabio Capoccia
Parlavate di Luca?
Il solito.... eccolo qui in tutto il suo splendore....

user posted image
Fabio Capoccia
Il solito...con la faccia d'angelo...ma...
mentre Flavio è ancora assorto nei suoi pensieri e son lunghi minuti che non vede il suo zommone...ecco qui che Luca con mano furtiva lo sottrae a Giorgio

user posted image
sergiobutta
Nell'intervallo di Scozia-Italia, mi sono gustato questo racconto/presentazione della serata di ieri. Mi è servito per riprendermi dallo shock (vince la Scozia), e per vedere alcuni volti non ancora a me noti. In attesa di conoscerli personalmente, dò il benvenuto nel mio album fotografico degli utenti, a Fabio, Gianluca, Flavio, Giancarlo, Sergio (e qui spero di non avere dimenticato alcuno), mentre ho ricvisto con piacere il corregionale Giorgio, Roberto, Ludovico Fossà e Franz, dal nick tanto umano da far dimenticare il nome reale. Discorso a parte merita Marco Giardini. Si trova sempre brutto in fotografia, ma è proprio colpa della macchina o del manico? Poi quando vede le orientali .... Un abbraccio a tutti.
giorgiosessa
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 3 2005, 06:34 PM)
Parlavate di Luca?
Il solito.... eccolo qui in tutto il suo splendore....

*

Mi..chia, ma la pizza hai avuto il tempo di mangiarla o l'hai passata a tuo figlio?

Non ti sei perso proprio nessuno, complimenti.
Fabio Capoccia
QUOTE(sergiobutta @ Sep 3 2005, 07:38 PM)
Si trova sempre brutto in fotografia, ma è proprio colpa della macchina o del manico?  Un abbraccio a tutti.
*

Colpa mia Sergio...è la mia mano che faceva (fa) schifo...ma ero stretto tra Taraz (gianluca) e Bruttabertuccia (giancarlo)... avevo bevuto due birre...e infine ero emozionato per averlo conosciuto di persona e aver visto quanto sia in gamba...e si sa quando uno scatta di fretta tutto è peggiore!! unsure.gif

..le mie scuse gliel'ho fatte.... gli offrirò da bere appena arrivo a Venafro! guru.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(gsessa @ Sep 3 2005, 07:38 PM)

Mi..chia, ma la pizza hai avuto il tempo di mangiarla o l'hai passata a tuo figlio?

Non mi è piaciuta.... laugh.gif
Fabio Capoccia
Chiudo la serie per il momento con il simpaticissimo e conterraneo

Gianluca alias Taraz

user posted image
giorgiosessa
QUOTE(sergiobutta @ Sep 3 2005, 06:38 PM)
...In attesa di conoscerli personalmente, dò il benvenuto nel mio album fotografico degli utenti, a Fabio, Gianluca, Flavio, Giancarlo, Sergio (e qui spero di non avere dimenticato alcuno), mentre ho ricvisto con piacere il corregionale Giorgio, Roberto, Ludovico Fossà e Franz, dal nick tanto umano da far dimenticare il nome reale. Discorso a parte merita Marco Giardini. Si trova sempre brutto in fotografia, ma è proprio colpa della macchina o del manico? Poi quando vede le orientali .... Un abbraccio a tutti.
*

Ciao Sergio e ben trovato.

Vorrei però sollevare formale protesta.

Come responsabile delle "Community Activities" non è accetabile che tu non fossi con noi. Anzi nel tuo ruolo devi organizzarti per presenziare a tutti gli incontri, ovunque essi siano.

Direi che Nital sarà felice(?!?), a tal scopo, di fornirti aereo ed elicottero perchè tu possa rapidamente raggiungerci.

A presto e (anche se di calcio sinceramente non me ne frega più di tanto) forza Italia, nel senso della squadra.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.