Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Lorenzo Poli
Purtroppo il tempo non era dalla nostra parte... si, il sole c'era... ma era freddo freddo e con troppo vento. di conseguenza le foto in esterni sono con il giaccone.. dry.gif
In interni invece lo spazio era veramente poco.

In ogni caso questi sono i risultati della sessione di scatti di sabato pomeriggio.
Critiche e commenti ben accetti.

Il servizio completo e in HD lo potete visionare qui: giorgia-e-diego-maternity

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giorgia_e_diego_maternity-029 di LorenzoPoli, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giorgia_e_diego_maternity-541 di LorenzoPoli, su Flickr

giorgia_e_diego_maternity-442 di LorenzoPoli, su Flickr

giorgia_e_diego_maternity-077 di LorenzoPoli, su Flickr

Lorenzo

HonorMan
mi piacciono sempre le tue foto, complimenti wink.gif... tra quelle che hai pubblicato direttamente qui, la prima su tutte. Sul sito dico la 6 e la 9. Ancora complimenti wink.gif
Lorenzo Poli
QUOTE(HonorMan @ Feb 28 2011, 06:43 PM) *
mi piacciono sempre le tue foto, complimenti wink.gif... tra quelle che hai pubblicato direttamente qui, la prima su tutte. Sul sito dico la 6 e la 9. Ancora complimenti wink.gif

Ti ringrazio rolleyes.gif
yari92
Cosa dovrei commentare?

Bravissimo, come sempre!
Lorenzo Poli
QUOTE(yari92 @ Feb 28 2011, 07:08 PM) *
Cosa dovrei commentare?

Bravissimo, come sempre!

pensavo a qualche critica... dry.gif XD

Lorenzo
HonorMan
il flare (?) sulla 3 laugh.gif
marcgast92
non ho neanche guardato l'autore ma dall'anteprima ti avevo gia riconosciuto, anzi come è andata alla fine domenica?
Lorenzo Poli
QUOTE(HonorMan @ Feb 28 2011, 08:05 PM) *
il flare (?) sulla 3 laugh.gif

Io invece lo adoro quel Flare.... messicano.gif

QUOTE(Marco.Guasta @ Feb 28 2011, 09:10 PM) *
non ho neanche guardato l'autore ma dall'anteprima ti avevo gia riconosciuto, anzi come è andata alla fine domenica?

laugh.gif si.. sono io.
Domenica ci siamo trovati veramente in 4, però è sempre bello conoscere nuova gente... dai che presto riorganizziamo qualcosa wink.gif

Mario Tarello
QUOTE(Lorenzo Poli @ Feb 28 2011, 09:27 PM) *
Io invece lo adoro quel Flare.... messicano.gif

Anche a me piace parecchio.
Bravo Lorenzo, bella serie. Da criticare non c'è molto e cmq sarebbero perlopiù giudizi soggettivi.

Un saluto,
mario
Gianmaria Veronese
Lori sarò contro-tendenza, ma, conoscendo il tuo livello, questa serie non mi fa impazzire...
Saranno i soggetti.. boh..

Tecnicamente ok Pollice.gif ma vedo le foto troppo posate...

Giamma smile.gif
Lorenzo Poli
QUOTE(Mario Tarello @ Feb 28 2011, 11:25 PM) *
Anche a me piace parecchio.
Bravo Lorenzo, bella serie. Da criticare non c'è molto e cmq sarebbero perlopiù giudizi soggettivi.

Un saluto,
mario

Grazie Mario :-)

QUOTE(Tore jr @ Mar 1 2011, 12:01 PM) *
Lori sarò contro-tendenza, ma, conoscendo il tuo livello, questa serie non mi fa impazzire...
Saranno i soggetti.. boh..

Tecnicamente ok Pollice.gif ma vedo le foto troppo posate...

Giamma smile.gif

Vero, questa volta non ho dato del mio meglio.. complici una serie di fattori... vabbè, non tutte le ciambelle escono col buco, l'importante è non trovare una scusante sempre... ma analizzare criticamente cosa non è andato, e cercare di risolvere grazie.gif
Marco Vegni
Bellissima serie di scatti che meritano i complimenti...in particolare per la prima e la quarta foto.

smile.gif
Marco
Danilo 73
Serie di scatti che centrano in pieno il tema, ottima gestione della luce, i miei complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.