Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Curad
Ieri sera botte da orbi cerotto.gif a Firenze, purtroppo un pugile finirà ricoverato all'Ospedale
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 414 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 430.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 425.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 414.9 KB

....a me ha fatto molta impressione

C.
Giacomo.terra
un po inquietanti queste foto biggrin.gif
maurizio angelin
QUOTE(Curad @ Feb 26 2011, 11:42 PM) *
....a me ha fatto molta impressione

Drammatica testimonianza di uno sport che non ho mai compreso.
Le foto comunque sono eccellenti.

Maurizio
yari92
QUOTE(Giacomo.terra @ Feb 27 2011, 12:27 AM) *
un po inquietanti queste foto biggrin.gif

Abbastanza direi...
QUOTE(maurizio angelin @ Feb 27 2011, 10:41 AM) *
Drammatica testimonianza di uno sport che non ho mai compreso.
Le foto comunque sono eccellenti.

Maurizio

Spero tu fossi pagato per fare queste foto altrimenti non capisco cosa ci sia di bello. Meglio un biker nel bosco, o meglio ancora una meravijosa!

smile.gif
Curad
QUOTE(yari92 @ Feb 27 2011, 11:40 AM) *
Abbastanza direi...

Spero tu fossi pagato per fare queste foto altrimenti non capisco cosa ci sia di bello. Meglio un biker nel bosco, o meglio ancora una meravijosa!

smile.gif

No, non mi pagano, collaboro con un quotidiano telematico, e seguo anche la boxe, sport che a me piace, anche se dopo l'incontro di cui ho postato le foto, comincia a piacermi un po' meno, un conto è vederlo in tv, un'altro è vederlo ad un metro di distanza. Comunque la colpa di questo KO è da imputare all'arbitro, che non è intervenuto tempestivamente a fermare l'incontro.
Aggiungo solo che, dal punto di vista del fotografo, sono soddisfatto degli scatti in sé per sé, non è facile e ci vuole anche fortuna. Avevo montato un 20mm AI, macchina sul tappeto del ring e scattavo senza guardare nel mirino, ho ripensato ai fotografi anni '30.

Una "meravijosa" cos'è?

Grazie Maurizio dei complimenti.

C.
SLEAR luke
Eccellenti,e c'è da considerare che eri nell'angolo giusto al momento giusto.
Prova a farle in bianco e nero...uscirà,a mio avviso,ancora più atmosfera
marco91D90
QUOTE(Curad @ Feb 27 2011, 12:42 PM) *
No, non mi pagano, collaboro con un quotidiano telematico, e seguo anche la boxe, sport che a me piace, anche se dopo l'incontro di cui ho postato le foto, comincia a piacermi un po' meno, un conto è vederlo in tv, un'altro è vederlo ad un metro di distanza. Comunque la colpa di questo KO è da imputare all'arbitro, che non è intervenuto tempestivamente a fermare l'incontro.
Aggiungo solo che, dal punto di vista del fotografo, sono soddisfatto degli scatti in sé per sé, non è facile e ci vuole anche fortuna. Avevo montato un 20mm AI, macchina sul tappeto del ring e scattavo senza guardare nel mirino, ho ripensato ai fotografi anni '30.

Una "meravijosa" cos'è?

Grazie Maurizio dei complimenti.
C.

Belle foto anche se piuttosto angoscianti, peccato che la sequenza non sia completa (mancano 1-2 scatti mentre il pugile sferra il pugno).

Yari per "meravijosa" intende qualche bella ragazza eheh
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.