Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
g.terranzani
Da qualche gg ho un prb con view nx, lo apre e mi segnala un errore: view nx ha smesso di funzionare, a seguire devo chiudere il programma. Ho già disinstallato e reinstallato, ma nn succede niente di nuovo. Premetto che lo utilizzavo, poi all'improvviso ha iniziato a fare così. Ho anche fatto una scansione antivirus e nn mi ha trovato virus. Qualcuno puo' aiutarmi a trovare una soluzione? Grazie
Clau_S
QUOTE(g.terranzani @ Feb 26 2011, 12:11 PM) *
Da qualche gg ho un prb con view nx, lo apre e mi segnala un errore: view nx ha smesso di funzionare, a seguire devo chiudere il programma. Ho già disinstallato e reinstallato, ma nn succede niente di nuovo. Premetto che lo utilizzavo, poi all'improvviso ha iniziato a fare così. Ho anche fatto una scansione antivirus e nn mi ha trovato virus. Qualcuno puo' aiutarmi a trovare una soluzione? Grazie

Non ti fornisce i dettagli specifici dell'errore? Potresti ricercarli su google.
Dall'ultima volta che ha funzionato a quando ha smesso di farlo hai installato/modificato software/hardware o adoperato programmi che agiscono sul sistema (tipo di pulizia del registro)? Se hai attivi i punti di ripristino potresti provare a riportare il pc allo stato di quando sai che sicuramente ti funzionava View NX (1 o 2?).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.