Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vutecco
Ciao a tutti, pubblico qui perché, non essendoci foto da commentare,non ha senso farlo nella sezione concerti.

A luglio, a Milano, saranno sullo stesso palco Metallica, Slayer, Megadeath e Anthrax. E' "The Big 4" e (se il corriere mi consegna i biglietti!) dovrei esserci. Vorrei portarmi la reflex per (provare) a fare qualche foto non dico decente, ma quanto meno migliore di quanto possa fare la compattina. Qualcuno ha esperienze fotografiche a questo tipo di concerti?
marcgast92
secondo me è follia, passeresti tutto il tempo a farti paturnie con il rischio di rompere tutto. specialmente a un concerto cosi movimentato io andrei armato di tanta voglia e pochi accessori smile.gif

PS: bellissimo, io vado il 2 giugno a vedere i System
larsenio
falle col cellulare!! biggrin.gif
ManWithTheSpinningHead
Consiglio a entrambi di recarvi ai concerti già fratturati, prevenire è meglio messicano.gif
Scherzi a parte, io sono un amante dei concerti rock ma credo nella mia carriera di aver fatto forse 4 foto (col cellulare, tengo a precisare).
Oltre a considerare altamente offensivo per chi ti sta dietro il gesto di sventolare perennemente una macchinetta davanti al naso ostruendo la vista per ottenere poi una sequenza di foto tutte uguali e fatte pure male (questo è puramente uno sfogo nei confronti della massa che ai concerti passa più tempo a guardare gli artisti attraverso l'lcd piuttosto che dal vivo, tu non c'entri rolleyes.gif ), credo fermamente che l'emozione di un live vada vissuta al 100% senza distrazioni.
Discorso molto poco da amante della fotografia me ne rendo conto ma è così, io se avessi la possibilità di avere 10 secondi da passare coi miei Eroi di sicuro li investirei facendo loro un paio di domande cui non ho risposta, non certo fotografandoli smile.gif
E comunque ha ragione Marco, per la paura di sfasciare tutto ti rovineresti di sicuro il concerto a meno di non metterti con un 600 davanti alla regia
vutecco
Sì, effettivamente forse sarebbe meglio portarsi la compatta... o forse no. Nel senso che, secondo me - se non si pretende di stare sotto al palco - sui lati e sul fondo ci si riesce a muovere abbastanza agevolmente. Ovviamente, c'è da escludere il pogo (per quale, comunque, sono ormai troppo vecchio...)
Comunque sia, secondo voi mi fanno entrare con la reflex o mi fanno problemi all'ingresso?
marcgast92
io sono entrato al concerto di vasco con 80-200 d300 BP e altre mille cose vai tranquillo

mannaggia a me, ho amici che mi trascineranno nel bel mezzo del pogo.. saranno 6 ore di dolori biggrin.gif
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(vutecco @ Feb 25 2011, 12:50 PM) *
saranno sullo stesso palco Metallica, Slayer, Megadeath e Anthrax

e tu pensi a scattareeeee!?!?!??????!?!?!?!?!?!

Non scherziamo dai, bottiglia di vodka redbull e goditi il momento !! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.