Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Parnassius12
Ciao a tutti e in anticipo grazie per le eventuali risposte.
Sono nuovo nel mondo della fotografia e mi devo prendere una reflex che possa utilizzare nella normalità ma sopratutto nel mio campo che sarebbe quello odontoiatrico.Quindi una buona macchina che possa essere utile per fotografie per esempio della cavità orale. La vorrei utilizzare comunque anche nella normalità! Volevo per iniziare non una cosa troppo costosa anche se sò che con flash anulare e obiettivi vari nel tempo devo spendere qualcosina... Per il momento chiedevo info per il corpo della macchina.Mi sono state proposte di interessanti per persone poco esperte come me la Nikon 3000 e la 3100 oppure anche conon 450...anche se nel mio settore canon non viene utilizzata perchè sfalsa il colore rosso! Voi cosa consigliate? Grazie...
Maurizio Rossi
Ciao Benvenuto la D3100 è un'ottimo corpo, dipende dal denaro che vuoi impoegrare
io valuterei anche la D7000, comunque spostiamo la tua richiesta al bar
per raccogliere altri pareri.

Help--->Sushi B.
89stefano89
secondo me hai bisogno di una discreta quantitá di iso, quindi MINIMo la d3100, se puoi premetterti la d7000 poi sei a cavallo!
ovviamente peró la differenza principale, specailemtne nel dettaglio la fanno le ottiche!
davide.lomagno
io uso questa configurazione..D5000,60 micro af-d e metz ms-1 e con questo ci faccio tutto,dalla documentazione alla fotografia inter-operatoria.Ciao
Fanfulla2010
QUOTE(Parnassius12 @ Feb 25 2011, 04:08 AM) *
Ciao a tutti e in anticipo grazie per le eventuali risposte.