Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
amab
Servitevi pure... Per me un vecchia Romagna etichetta nera, già mi gira la testa a guardare nel mirino col 24mm attaccato!
Alessandro
Luigi_FZA
Gran bell'acquisto!!
Se hai voglia, poi con calma raggiungigi nel club della D700.

Buone foto,
Luigi
amab
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 25 2011, 01:06 AM) *
Gran bell'acquisto!!
Se hai voglia, poi con calma raggiungigi nel club della D700.

Buone foto,
Luigi

Grazie Luigi, vi raggiungerò volentieri... La macchina non imposta però gli Iso esatti. Secondo me quando metto 4000 mi fa le foto a 100... Non vedo rumore! laugh.gif

Buon divertimento a te.
Ale
CVCPhoto
QUOTE(amab @ Feb 25 2011, 12:36 AM) *
Servitevi pure... Per me un vecchia Romagna etichetta nera, già mi gira la testa a guardare nel mirino col 24mm attaccato!
Alessandro

Ciao Alessandro, complimenti per il fantastico acquisto!!! Vieni a trovarci nel Club della 'Divina' e non dimenticarti di fare un saltino anche qui: http://www.nikonclub.it/forum/Flash_Sb900_...io-t208857.html nel BarClub degli scrocconi Nital che hanno ricevuto o riceveranno l'SB900 in omaggio.

Vero che solo guardando dal mirino scopri un nuovo magico mondo? Ti prego, non provare nemmeno a prendere in mano un D3, che è ancora più fantastico. Noi comuni mortali 'accontentiamoci' di questo bel mirino che è strabiliante.

P.S.: E' proprio difettosa... anche a 6400 ISO pochissimo disturbo. Secondo me Nikon questa volta ci ha fregato e ha taroccato la macchina... in effetti non và oltre i 1600. Hahahahahahahahaha..... messicano.gif

Carlo
tiellone
Congratulazioni! Vedrai che macchina. wink.gif
amab
QUOTE(tiellone @ Feb 25 2011, 06:20 PM) *
Congratulazioni! Vedrai che macchina. wink.gif

Grazie a tutti dei passaggi... Mi sento come quello della pubblicità della concorrenza rossa... Wii chen... !! Presto vi stresserò con nuovi scatti!
Ale
serca63
QUOTE(amab @ Feb 25 2011, 12:36 AM) *
Alessandro

ci sono passato tre mesi fa...
son soldi spesi veramente bene...
auguri!
Filo_
Ottima decisione. Occhio all'ottica....però... messicano.gif

Questa macchina non è un'aquila in fatto di risoluzione (e non può essere diversamente: altissima risoluzione e bassissimo rumore non vanno ancora d'accordo) per questo è altamente consigliabile usare obiettivi di pregio per non mortificarla.

Se usi ottiche ben contrastate e taglienti hai un bilancio altamente positivo tra grana e definizione.
E' una macchina veramente robusta ed affidabile anche se non pesantissima.

Anche a me piacerebbe la D3, ma come ho scritto in altri 3D, per problemi miei "tecnici" non posso tenerla al collo...specialmente con un 200 F/2..... rolleyes.gif

Ciao

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.