Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
-Clyde-
...o di quello che volete voi, prendete pure! biggrin.gif
Io festeggio l'arrivo in famiglia, vicino alla mia D90, del nuovo arrivato 12-24, che si va ad affiancare al cinquantino e al 28 fisso... Ora dovrò guardare qualche medio-tele.... smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(-Clyde- @ Feb 24 2011, 05:06 PM) *
...o di quello che volete voi, prendete pure! biggrin.gif
Io festeggio l'arrivo in famiglia, vicino alla mia D90, del nuovo arrivato 12-24, che si va ad affiancare al cinquantino e al 28 fisso... Ora dovrò guardare qualche medio-tele.... smile.gif

Complimenti per l'acquisto!

Vista l'ora, un buon tè ci sta tutto. Thanks!

Carlo
Maurizio Rossi
Complimenti anche da parte mia, un thè ci sta tongue.gif
Luigi_FZA
Gran bell'ottica il 12 24, l'ho venduta causa passaggio da D90 a D700, altrimenti sarebbe rimasta ancora nello zaino.
Complimenti per l'acquisto.

L.
NKNRS
Complimenti per l' acquisto! Pollice.gif

Vista l' ora, prendo una ceres. laugh.gif laugh.gif

Ciao, Roby.
miz
Complimenti, ottimo acquisto. Tu pensa che io, nonostante il passaggio all'FX fatto 2 anni fa, ancora ce l'ho, ci sono così affezionato che non mi decido a venderla...
Luigi_FZA
QUOTE(miz @ Feb 24 2011, 08:10 PM) *
Complimenti, ottimo acquisto. Tu pensa che io, nonostante il passaggio all'FX fatto 2 anni fa, ancora ce l'ho, ci sono così affezionato che non mi decido a venderla...

be tanto quando decidi di venderla si vende! La considero una delle poche evergreen del formato Dx; io nel rivendere la mia ho chiesto ed ottenuto gli stessi soldi spesi, e senza specularci sopra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.