Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
Ogni tanto mi piace condividere con voi le mie ( dis)avventure fotografiche Ero con un amica agli inizi Lei sta frequentando un corso e mi chiede in prestito il ttreppiede in quanto hanno in programma un uscita notturna coi maestri Ieri sera vado a portarglielo e cosi scatta un uscita zona porto per farla impratichire Montiamo i miei 2 cavalletti su uno la mia d80 sull\'altro la sua d100 appena presa in prestito dal padre del fidanzato Tiro fuori il telecomando e faccio partire la mia macchina poi mi rivolgo verso di lei e le dico \" metti l\'autoscatto e premi il pulsante\" e lei: come si mette? Ovviamente quando sono andato a prendere la pila questa non funzionava e con la poca luce che c\'era siamo stati un quarto d\'ora a cercare sto benedetto autoscatto Dopo averci rinunciato faccio altri 10 scatti io qualcosa prova pure lei cercando di non far muovere troppo la macchina poi mentre riponevo la d80 mi cade l\'occhio sulla f100 e la luce si accende! Vuoi vedere che.....????? Il simpatico selettore era sempre stato li coassiale alla ghiera dei modi Vi lascio immaginare prima le facce dei passanti a vedere 2 cretini che passavano una macchina ai raggi x poi la sua faccia della serie \" ma a chi mi sono messa in mano????\"
Marco Carotenuto
ahahaha vabbè sono cose che capitano biggrin.gif
però credo sia piu una discussione da bar!! sposteranno credo chi di dovere!
89stefano89
ahahah cose che capitano!! daltronde non era la tua macchina é comprensibile che non sapessi dove fosse tongue.gif
Giorgio Baruffi
decisamente da Bar, dopo una cosa del genere avrai bisogno di qualcosa di forte no? wink.gif
scotucci
decisamente da Bar, dopo una cosa del genere avrai bisogno di qualcosa di forte no? wink.gif\" border=\"0\" alt=\"wink.gif\" />
Appunto..... Parlando di figure di m.... non riuscivo a capire perche nel chiedere da bere mi guardavano tutti male!!!!!
CVCPhoto
Cose che capitano... come ad un professionista che conosco e che usa sempre Nikon, quando gli è capitata in mano una Canon c'ha messo un quarto d'ora per capire come impostarla...

Non dico che dovrebbero essere tutte uguali, ma che almeno quelle di una azienda avessero tutti i comandi principali allo stesso posto.

Beviamoci su dai. wink.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.