Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
barbatrukko
Salve,

su Amazon, come su molti altri siti, � possibile in seguito ad un acquisto scrivere uan "review" del prodotto.

Nel caso della F6 vi sono ovviamente alcune review nel 2005 ed uan fatta di recente....

http://www.amazon.com/Nikon-camera-35mm-bo...howViewpoints=1

Leggete l'ultima review
Will not work with Digital Media, March 13, 2010
By
R. Sawyer "HollisterRanch" (Brentwood, CA)

un MITO!!!
Aquilonista
Non ho parole!

Comunque a saperlo prima gli potevo proporre un baratto con una D40...
Dob_Herr_Mannu
AhAh, dai non pu� essere vero biggrin.gif
andreabow
sar� vero? grazie per il link
ciao
andrea
Enrico_Luzi
com'� quel detto ? "la mamma degli ****** � sempre incinta" ?
kintaro70
Muhahahahahahahahaha mi sono cappottato, questo � tipo uno di quelli che, quando uso la Mia F5, con dorso datario tira il collo per vedere l'anteprima, salvo poi andarsene deluso perch� non si vede niente. laugh.gif
-missing
284 of 866 people found the following review helpful:

Camera will not work with CompactFlash or other digital media. You must buy a cartridge of tape, which allows for just 24 shots. No LCD screen with image playback. Very disappointed and returned.

Forse � ancora pi� tragicomica la prima riga: un terzo di quelli che hanno letto questa roba la trova utile. Sai che dritta... messicano.gif
Nightdark
Ahaha ma scusa non sanno che esistono le fotocamere "a rullino" laugh.gif
Questa � bellissima comunque "You must buy a cartridge of tape, which allows for just 24 shots. No LCD screen with image playback" biggrin.gif
Ok io sono giovane e di fotocamere analogiche ne ho viste poche, ma questi sembra sian nati nel 2007!!
barbatrukko
QUOTE(paolodes @ Feb 22 2011, 03:06 PM) *
284 of 866 people found the following review helpful:

Camera will not work with CompactFlash or other digital media. You must buy a cartridge of tape, which allows for just 24 shots. No LCD screen with image playback. Very disappointed and returned.

Forse � ancora pi� tragicomica la prima riga: un terzo di quelli che hanno letto questa roba la trova utile. Sai che dritta... messicano.gif

Non c'� veramente mai limite al peggio....
Hai proprio ragione: il tizio passi, ma i geni che hanno apprezzato.....
Se vogliamo una parte della causa � dovuta a questo tipo di negozi in cui acquisti di tutto: spesso ci va gente (magari con soldi) che come in un supermercato, guadra la confezione e acquista. Credo che una cosa del genere sia difficile su un portale dedicato, frequentato da gente del settore....
mha!
89stefano89
chi spende tutto quel grano per un oggetto che non conosce nemmeno minimamente... non voglio esagerare, ma gli tirerei una craniata CON RINCORSA!!!
assurdo!
vutecco
ma dai, sar� sicuramente un troll. E quelli che hanno trovato utile la recensione l'hanno fatto per scherzo!
igunther
ma si � ironico...e a suo modo anche geniale... chi l'ha recensita, luttazzi ? messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.