Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Moretti Fausto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 47 KB

Costa pochissimo evvaiiiiii...... uaaaaaaaa
Giacomo.B
Sposto al Bar..

Saluti

Giacomo
kintaro70
Peccato che sia la versione Manual focus laugh.gif La versione AFs con basculaggio elettronico motorizzato, ha una batteria da camion montata sotto il fissaggio per lo stativo, viene comanda il tutto via BluTutto/UI-FI.
t_raffaele
Pollice.gif Grande!!

Ciao Raffaele
89stefano89
bello é bello...
ma ora dico la mia...
vi ricordate la graziella la versione che si svitava e si piegava in due? ecco la stessa tecnologia potrebbero utilizzarla sulle ottiche, guida in centro e piccola cerniera, in questo modo starebbe anche in un comodo zaino!

ps un amico del cognato del prozio di mio cugino lo ha e mi ha detto che soffre un po´ di vignettatura!
Bracketing
Basculante o Barcollante?
Moretti Fausto
QUOTE(89stefano89 @ Feb 21 2011, 05:09 PM) *
bello é bello...
ma ora dico la mia...
vi ricordate la graziella la versione che si svitava e si piegava in due? ecco la stessa tecnologia potrebbero utilizzarla sulle ottiche, guida in centro e piccola cerniera, in questo modo starebbe anche in un comodo zaino!

ps un amico del cognato del prozio di mio cugino lo ha e mi ha detto che soffre un po´ di vignettatura!

La graziella bicicletta????
89stefano89
esattamente!!
Antonio Canetti
f/4!!!

un po' buietto.

Antonio
89stefano89
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 21 2011, 05:24 PM) *
f/4!!!
un po' buietto.
Antonio

certo ch eun 600mm f/2 per portarlo in giro devi farlo rotolare! insomma si un po´ realista!! messicano.gif
agarest
Non so se acquistarlo o no, fino ai 14mm non lo utilizzerei molto, preferisco magari avere un fish dedicato per queste cose e magari moltiplicarlo fino ad arrivare ai 600mm magari con un anello basculante da poter mettere tra corpo macchina e i vari moltiplicatori... Pensate però che meraviglia avere un 10,5mm moltiplicato per arrivare a 600 e poi usarlo su DX!
Stasera ordino una decina di moltiplicatori e provo a fotografare la luna con il fish-eye di mio cuggino!!!
wink.gif
mav155
Viene venduto nella sua valigia rigida originale? O ti lasciano il camion del corriere (ovviamente incluso nel prezzo) per trasportarlo? biggrin.gifD
syd952
potevano farlo meno ingombrante, tipo 45 ai-p...
aveadeli
Su un noto negozio on line viene venduto a 500 euro compresa spedizione! laugh.gif laugh.gif Aspettiamo però qualche recensione prima di prenderlo, magari usato!!!
Mi frena soltanto il dubbio che non entrerà nella mia borsa.

Peccato che è una ottica G, come faro a montarlo sulla mia FE2???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.