Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sindrome73
Salve!!
Posto sotto un primo ritratto su sfondo Bianco!! Il set di tipo casalingo: per lo sfondo un SB600 a terra dietro e per schiarire la Bambina, Flash Pop-Up

Credo ci voglia un po di attrezzatura in piu, per avere buoni risultati... CMQ consigli e critiche ben accetti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 587.7 KB

Saluti Francesco
GennaroVerolla
ciao, a me sembra ben riuscita, forse il riflesso sulla guancia dx.....

Marco Carotenuto
come ti hanno detto...la foto è buona! forse appunto il riflesso sulla guancia dovuto all sb600...però credo si possa correggere in pp
dariorubeo
molto bella .. lo sfondo bianco lo hai creato solo col flash dietro?o c'era un vero sfondo bianco ( telo o cos'altro)?
ges
Buona come foto, per i consigli sul set aspetta pareri più autorevoli.
sindrome73
QUOTE(dariorubeo @ Feb 21 2011, 02:26 PM) *
molto bella .. lo sfondo bianco lo hai creato solo col flash dietro?o c'era un vero sfondo bianco ( telo o cos'altro)?

Ciao e grazie per il passaggio!! Lo sfondo e creato solo con la luce Flash.... la parete era un paglino come colore!!

Ringrazio gli altri per i commenti, ma sono perplesso sulla qualità..... ce troppa luce da dietro che invade.... e rende, ad esempio, i capelli bruciati....

Forse avrei dovuto distanziarla di più dallo sfondo, ancora la luce sul viso un po piatta, ma credo questo senza un'altro flash a lato non si sarebbe potuto fare.....

In più chiedo ai più esperti come organizzare un set SERIO per foto con sfondo bianco???

Saluti e grazie Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.