Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
raffaelerossiello
Fuori piove e ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 163.5 KB

Raffa
Ezio Alessandri
Splendida...forse, ma dico forse, avrei abbassato leggermente la composizione per riprendere completamente la coscia... resta comunque uno scatto strepitoso...

ciao..ezio
Danilo 73
Secondo me è un bellissimo scatto, con ottimo sfocato e buona gestione della luce, una curiosità hai usato flash di schiarita e quale obiettivo?
Gianmaria Veronese
Bellissima Raffa! Pollice.gif
Senza se e senza ma smile.gif spontanea e sensuale...

Bravo!
Marco Vegni
Ciao Raffa un ritratto che mi piace molto.

Molto molto bravo
smile.gif
Marco
rossanop
Gran bel ritratto
ges
Anche per me è un bel ritratto, complimenti.
raffaelerossiello
Ovviamente grazie a tutti per i commenti.
@ riguardandola direi che hai ragione .... riguardandola ti dirò di più forse l'aria sopra la testa è un filo troppa.
@ luce naturale .... ho usato il vetro preferito dal maestro Tore jr ... 85 f1,4

Ciao e grazie

Raffa
LucaMaci
bella foto, ma la composizione non mi convince.
Avrei abbassato l'inquadratura togliendo la parte sovrastante e avrei preso le cosce della ragazza.
La luce mi piace.
Luca
casotten
molto bella complimenti Pollice.gif
Mauro Va
Bellissima Raffa. Complimenti.

Ciao Mauro
Zio Bob
QUOTE(ombra30 @ Feb 21 2011, 07:30 PM) *
Bellissima Raffa. Complimenti.
Ciao Mauro

Molto bella anche a mio giudizio, faccio però due considerazioni: concordo sul fatto che l'aria sulla testa è decisamente meno interessante di ciò che si poteva inquadrare un po più in basso (segno che la distanza di ripresa per l'85 mm era perfetta).
Inoltre penso che, visto che fuori piove, la prossima volta, prima di fotografare sarebbe meglio far passeggiare un po la modella all'aperto. I vestiti bagnati sarebbero stati il top......

Complimenti.

PS: il lampo di schiarita potrebbe essere sostituito con un pannellino riflettente o spostato per un'ombra che dia più forma al viso.
LucaZan8
Bello scatto complimenti !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.