QUOTE(DEVILMAN 79 @ Feb 22 2011, 02:21 AM)

Ottimo il Kata ma alla fine io gli ho preferito un Lowepro (fastpak 350), ci ho girato 4gg (media di 12ore in spalla) a Vienna x capodanno con 12\13 kg tra attrezzatura e cianfrusaglie varie senza sentire minimamente il peso....
Anche se ho solo 31 anni, capisco bene quello che provi, dopo un brutto incidente sul lavoro ho problemi alla schiena e il Fastpak me ne ha risolti molti, visto che anche a me piacciono le escursioni in montagna.
Mi iscrivo al club......
Vincenzo.
Grazie Vincenzo. I consigli fanno sempre comodo...

specialmente se non sono cose riportate ma "provate sul campo". Guarderò anche x il Fastpak 350 (alla fine i Kg sono simili: dal cavalletto in poi tutto compreso....!!).
Se ti dicessi cos'ho speso fino ad ora tra zaini, borse, borse pronto che...non lo sono, ecc...ecc... senza trovare mai una soluzione logica, mi daresti del pazzo.
Mi spiace per l'incidente ma il tuo dovrebbe essere uno stato passeggero. Tornerai come prima; dagli tempo_! Io, invece, a 58 aa ci sono arrivato e mi rendo conto che la cima della curva gaussiana l'ho già passata da un pezzo....boja faus.
Emh....non posso darti il benvenuto nel nuovo club perchè sei di passaggio....(non sei un vero "stanziale", insomma...)
GRAZIE di tutto e guarisci in FRETTA