Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
damarko
Un saluto a tutti.
Dopo alcuni rinvii, finalmente il 5 febbraio ho coronato il mio sogno acquistando la D700.
Facendo la registrazione del prodotto scopro con immenso piacere , e senza saperlo, della promozione Flash SB-900. messicano.gif messicano.gif
Ebbene oggi mi è arrivato il pacco perciò grazie.gif Nital.
Quindi , ragazzi tutti al bar.............
Saluti felici da Marco.
eutelsat
Complimenti per l'acquisto e per il regalo Pollice.gif

Gianni
murfil
complimenti per gli acquisti

e visto che hai anche il flash avrai anche tanta buona luce smile.gif
FZFZ
Complimenti!

Goditi il tuo splendido acquisto!
Ti potrà regalare splendide soddisfazioni!
wink.gif

Federico
HonorMan
complimenti per l'acquisto wink.gif , approfitto per un caffè... visto che in casa non posso farmelo laugh.gif ... si è rotta la macchinetta cerotto.gif
Marco Carotenuto
complimenti!
CVCPhoto
QUOTE(damarko @ Feb 17 2011, 10:29 PM) *
Un saluto a tutti.
Dopo alcuni rinvii, finalmente il 5 febbraio ho coronato il mio sogno acquistando la D700.
Facendo la registrazione del prodotto scopro con immenso piacere , e senza saperlo, della promozione Flash SB-900. messicano.gif messicano.gif
Ebbene oggi mi è arrivato il pacco perciò grazie.gif Nital.
Quindi , ragazzi tutti al bar.............
Saluti felici da Marco.

Ottimo acquisto!!!!!!
Francoval
l'han sempre detto: meglio nascere fortunati che ricchi. Oppure: c'è chi l'ha d'oro, chi l'ha d'argento e chi da darci dei calci dentro.
In tutte le promozioni che ha fatto Nital sono sempre arrivato in anticipo. Magari di poche ore ma inevitabilmente in anticipo e tutti gli accessori che gli altri hanno ottenuto a sbafo me li sono dovuti sonoramente pagare. Che ci vogliamo fare? cerotto.gif
tiellone
Così è ancora più bello dato che non lo sapevi.
Complimenti.

Vedrai che macchina! wink.gif
Maurizio Rossi
Complimenti per la scelta Pollice.gif
Buoni scatti
CVCPhoto
Sono presente da circa otto mesi in questo forum e mi fa estremo piacere leggere un 3d aperto con il solo scopo di esprimere la propria felicità e soddisfazione.

Normalmente infatti, vengono aperti 3d per problemi, lamentele, ecc... finalmente un utente che... ringrazia.

Non che la felicità o la soddisfazione tra noi sia rara, ma si preferisce solitamente esprimere i sentimenti letteralmente opposti. Speriamo che questo sia l'inizio di una nuova era.

Evviva!! smile.gif

Carlo
gambit
in pratica, conviene comprare nital quando ci sono le promozioni. laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(gambit @ Feb 18 2011, 02:29 PM) *
in pratica, conviene comprare nital quando ci sono le promozioni. laugh.gif

A parer mio conviene sempre, quel 10% scarso di differenza rispetto all'import non vale la candela a parer mio.

Sono tutti bravi a risparmiare all'inizio, per poi lamentarsi quando hanno un problema con l'import.

Carlo
Luigi_FZA
Carlo,
a voler dire la mia, se parliamo di corpi macchina si, concordo nel comprarli Nital, no matter about the price tag difference, vista la "quantita'" di elettronica "a bordo".
Sulle lenti, il discorso e' un po diverso e, ci sono si casi dove la differenza di prezzo e' quasi inesistente (non ultimo l'ho visto proprio con il 16 35) ma in altri casi c'e' ed e' superiore al 20/25%.
primoran
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 18 2011, 03:11 PM) *
A parer mio conviene sempre, quel 10% scarso di differenza rispetto all'import non vale la candela a parer mio.
Sono tutti bravi a risparmiare all'inizio, per poi lamentarsi quando hanno un problema con l'import.

Mi dispiace contraddirti Carlo ma la differenza talvolta è molto più grande. Prova a cercare il 200 Micro Nital o import e vedrai....
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 18 2011, 08:11 PM) *
....se parliamo di corpi macchina si, concordo nel comprarli Nital, no matter about the price tag difference, vista la "quantita'" di elettronica "a bordo".
Sulle lenti, il discorso e' un po' diverso e, ci sono sì casi dove la differenza di prezzo e' quasi inesistente (non ultimo l'ho visto proprio con il 16 35) ma in altri casi c'è' ed e' superiore al 20/25%.

Anche parecchio di più, come ho appena detto a Carlo. Fermo restando che per le fotocamere la penso come te. Pollice.gif

Primo.
Luigi_FZA
QUOTE(primoran @ Feb 18 2011, 08:58 PM) *
Mi dispiace contraddirti Carlo ma la differenza talvolta è molto più grande. Prova a cercare il 200 Micro Nital o import e vedrai....

Anche parecchio di più, come ho appena detto a Carlo. Fermo restando che per le fotocamere la penso come te. Pollice.gif

Primo.

Primo,
solo un commento personale, e ti prego di vederlo esclusivamente in tono goliardico : preferivo quando postavi i tuoi commenti usando "l'inchiostro" rosso anzicche' il blu che usi attualmente; forse quest'ultimo ti conferisce un'aria da "politically correct"; ma vuoi mettere il rosso? ti dava un'aria da professore che secondo me ti si addice!! biggrin.gif

Ciao,
Luigi

PS : circa i prezzi delle ottiche e loro differenza : io noto una situazione che in gergo viene definita "a macchia di leopardo"; significando che ci sono casi contrastanti, ho personalmente visto che con il 16 35 la differenza tra Nital vs Import e' praticamente inesistente.
gambit
per gli standard di qualità che esistono ai giorni d'oggi, i problemi di elettronica non sono tanto frequenti. è più probabile un danno non coperto da garanzia (a mio modesto parere e per mia esperienza personale).
Luigi_FZA
QUOTE(gambit @ Feb 19 2011, 01:11 PM) *
per gli standard di qualità che esistono ai giorni d'oggi, i problemi di elettronica non sono tanto frequenti. è più probabile un danno non coperto da garanzia (a mio modesto parere e per mia esperienza personale).

Come regola generale ok. Pero' sai che tutto puo' succedere; io anni fa comprai un'Audi A4 nuova, e dopo circa due anni mi si e' manifestato un problema serio al cambio ......... se l'avessi presa d'importazione parallela quel problema mi sarebbe costato diversi milioni delle vecchie lire, avendola acquistata tramite distributore ufficiale Audi in Italia, dopo un "minimo" chiarimento il cambio mi venne sostituito a costo zero.
Ora, vero che l'elettronica non e' la meccanica, tuttavia quello che da problemi (anche nella ricerca guasti) non e' il guasto "chiaro ed immediato" (tipo non si accende) ma quel tipo di guasto che ti porta a dire ...... a funzionare funziona...... pero' non come dovrebbe! ed in questo caso avere i 2/3 anni di garanzia/assistenza, a mio giudizio fa la differenza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.