Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nicdeprisco
Come vi sembra la conversione di questa foto???

non so se è ancora un po grigetta forse non mi convince molto la tonalità di grigio delle mattonelle.

il nero c'è...ma il bianco?? ditemi voi con occhi esterni!

grazie

nic

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
ges
Si vede proprio che stai migliorando ... smile.gif
In questa foto sei stato veramente bravo nella conversione, per me nulla da eccepire!
Complimenti!
nicdeprisco
QUOTE(ges @ Feb 16 2011, 11:38 PM) *
In questa foto sei stato veramente bravo nella conversione, per me nulla da eccepire!
Complimenti!

grazie mille ges...cerco di fare il mio meglio applicando un po di cose :-)

QUOTE(ges @ Feb 16 2011, 11:38 PM) *
Complimenti!

anche se in alcune foto che sto convertendo adesso c'è un lensuolo bianco e mi capita che giocando con la curva alcune parti mi vengono come bruciate...non so come attenuarlo non facendolo diventare grigio!
meialex1
QUOTE(nicdeprisco @ Feb 17 2011, 12:12 AM) *
anche se in alcune foto che sto convertendo adesso c'è un lensuolo bianco e mi capita che giocando con la curva alcune parti mi vengono come bruciate...non so come attenuarlo non facendolo diventare grigio!

Ciao

Lavora il file su due livelli. Su uno curerai il lenzuolo sull'altro il resto della foto.

Un saluto
nicdeprisco
QUOTE(meialex1 @ Feb 18 2011, 10:23 PM) *
Ciao

Lavora il file su due livelli. Su uno curerai il lenzuolo sull'altro il resto della foto.

Un saluto

andando a scontornare il lenzuolo e portandolo su un livello differente??? mi conviene scontornarlo con maschera veloce??
meialex1
Ciao....

Puoi fare come credi, l'importante sarà il risultato finale e cioè non "bruciare" il lenzuolo.

Un saluto
nicdeprisco
QUOTE(meialex1 @ Feb 19 2011, 08:30 PM) *
Ciao....

Puoi fare come credi, l'importante sarà il risultato finale e cioè non "bruciare" il lenzuolo.

Un saluto

grazie mille :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.