Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
winner81
Ciao a tutti,
visto la mia passione per la musica da anni e per la fotografia sarei intenzionato
a fare dei servizi fotografici per delle band della zona. Son passato a reflex
da poco e son in possesso della bellissima d90 + 18-105, la mia intenzione erano delle foto
in location desiderate dai gruppi di giorno per uso su siti web ecc... tralasciando le foto live
uno perchè non ho l'esperienza e due perchè mi manca un buon obiettivo luminoso.

Avete dei consigli sia per la foto ed eventulmente anche per il ritocco su photoshop ?

Grazie in anticipo.
Lutz!
QUOTE(winner81 @ Feb 16 2011, 05:24 PM) *
Ciao a tutti,
visto la mia passione per la musica da anni e per la fotografia sarei intenzionato
a fare dei servizi fotografici per delle band della zona. Son passato a reflex
da poco e son in possesso della bellissima d90 + 18-105, la mia intenzione erano delle foto
in location desiderate dai gruppi di giorno per uso su siti web ecc... tralasciando le foto live
uno perchè non ho l'esperienza e due perchè mi manca un buon obiettivo luminoso.

Avete dei consigli sia per la foto ed eventulmente anche per il ritocco su photoshop ?

Grazie in anticipo.

E' un po difficile a una domanda cosi generica rispondere, e anche il tuo obiettivo non mi sembra certo banale... se non ho capito male sei alle prime armi.. realizzare una serie di servizi fotografici... mica cosa da poco... ma son foto per te o le vuoi vendere?

Inizierei comunque dalle fotografie Live, che sonquelle con cui ti potrai presentare alle varie bande, dicendo... Guardate che foto spettacolari ho fatto mentre suonavate... vi va di posare tutti una volta pe runa foto di gruppo per il vostro sito web?
winner81
QUOTE(Lutz! @ Feb 18 2011, 05:07 PM) *