Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
...qualche fondo di Hard Disk messicano.gif in attesa dei Rally del 2011 smile.gif

click sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi
DEVILMAN 79
Ce li avessi io dei fondi cos�..... tongue.gif tongue.gif

Davvero belle, come sempre.

PS: Ma al Rally dell'Elba, non ci vieni mai???

Vincenzo.
driver1977
bellissime........purtroppo dalle mie parti non ci sono rallies su terra, solo asfalto.......domenica si va......Ronde della Ciociaria!!!
luigi67
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Feb 16 2011, 10:31 AM) *
Ce li avessi io dei fondi cos�..... tongue.gif tongue.gif

Davvero belle, come sempre.

PS: Ma al Rally dell'Elba, non ci vieni mai???

Vincenzo.

ciao Vincenzo,non penso di venire al Rally dell'Elba...mi bastano quelli che ho dalle mie parti,di solito ne vado a vedere 5-6 dei quali almeno 3 su terra tongue.gif

QUOTE(driver1977 @ Feb 17 2011, 02:37 PM) *
bellissime........purtroppo dalle mie parti non ci sono rallies su terra, solo asfalto.......domenica si va......Ronde della Ciociaria!!!

beh,in effetti sei un p� lontano dai Rally su terra,almeno di quelli che conosco io,quello pi� vicino a te � il Rally Adriatico,le prove sono dalle parti di Cingoli sopra Macerata,la prima e la terza foto sono proprio del Rally Adriatico dello scorso anno smile.gif

Saluti,Gigi
Mattia Paparella
Ciao , puoi dirmi i tempi che hai usato ? Grazie CIAO.
luigi67
QUOTE(pappa94 @ Mar 4 2011, 09:37 PM) *
Ciao , puoi dirmi i tempi che hai usato ? Grazie CIAO.

la prima a 1/1250sec. F/5 a 180mm con il 70-300Vr e la D300
la terza a 1/2000sec. F/4.5 a 92mm 70-300Vr e D300

la seconda ha dei dati di scatto che sembrano un p� sbalatti,ma come vedi la foto non � cos� male biggrin.gif

1/400sec. f/18 , a 112mm sempre con la D300 e il 70-300Vr,in questa foto ho sottoesposto anche di 1.0EV

non so quanto ti possano essere utili miei dati di scatto,...forse ti faccio ancora pi� confusione messicano.gif

comunque ii di solito scatto da 1/400sec. in gi�,da quel tempo(dipende anche dalla velocit�)si riesce a non bloccare le ruote ed essere ancora abbastanza sicuri del rischio micromosso,per� quando voglio congelare il momento,come nei salti uso tempi molto pi� rapidi,non � il caso delle foto qui sopra,la prima e la terza ho voluto aprire il pi� possibile il diaframma per staccare di pi� lo sfondo...il 70-300Vr pi� di cos� non fa...

Saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.